Sophie dura con Jessica: “non vedi la realtà delle cose…”

Sophie consiglia alla principessa di lasciare andare le sue insicurezze e di aprire il cuore a nuove conoscenze.
sei in  Italia

2 settimane fa - 9 Gennaio 2022

Sophie dura con Jessica: “non vedi la realtà delle cose…” Sophie consiglia alla principessa di lasciare andare le sue insicurezze e di aprire il cuore a nuove conoscenze.

Che Jessica sia alla ricerca del colpo di fulmine è ormai cosa nota a tutti: più volte la principessa si è lamentata di non aver ancora trovato l’amore della sua vita e di desiderare il fatidico incontro proprio nella Casa più spiata d’Italia.

Un compagno che…

La voglia e il desiderio di Jessica di trovare finalmente un compagno sono motivati da questioni più profonde ed intime. Più volte, infatti, ha raccontato delle sue insicurezze in fatto di uomini e dei suoi problemi di autostima.

La sua amica Sophie, questa sera, è pronta a darle una mano e a motivarla per cominciare a vivere la sua situazione sentimentale con più spensieratezza.

Secondo la modella Jessica dovrebbe aprirsi di più e lasciarsi andare a nuove conoscenze. Le sue insicurezze e incertezze l’hanno portata a costruire uno scudo. Il quale – nonostante desideri trovare l’amore – non le permette davvero di accorgersi di chi le sta intorno e potrebbe interessarsi a lei con sincerità.

“Quando mi si scarica il telefono non divento matta perché so che non mi cerca nessuno” commenta Jessica, convinta di non interessare e di non attirare l’attenzione di alcun ragazzo.

“Se ti metti i paraocchi non vedi la realtà delle cose” commenta Sophie, convinta che Jessica sia ancora troppo chiusa nel tentativo di proteggersi dalla possibilità di essere ferita.

Invitando l’amica a lasciarsi andare a divertirsi di più, Sophie sprona Jessica ad approfondire il suo rapporto e la sua conoscenza con Barù, con il quale la principessa sembra andare particolarmente d’accordo. Leggi anche qui

Jessica sembra propensa ad accettare i consigli di Sophie, con cui batte il cinque determinata a dare una svolta alla sua vita sentimentale: “Partiamo!” Mediaset

Sophie dura con Jessica: “non vedi la realtà delle cose…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sophie Sophie Codegoni