Sophie e Jessica duro faccia a faccia: “mi hai rotto il ca**o…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 18 Novembre 2021

Sophie e Jessica duro faccia a faccia: “mi hai rotto il ca**o…”. La gieffina Sophie Codegoni ha mancato di rispetto ad un altro compagno d’avventura e stavolta l’ha fatta grossa…

Sophie Codegoni è nuovamente finita al centro delle polemiche per aver fatto un grave torto ad un’altra gieffina. Dopo aver litigato con Katia Ricciarelli e Jessica Selassié per non aver lavato i piatti

E dopo lo scontro con l’acerrima nemica Soleil Sorge, la Codegoni non sembra riuscire a trovare pace. Infatti, ieri sera è stata sommersa di critiche a causa di un brutto gesto rivolto ad una Vippona…

Stiamo parlando della principessa Jessica. Pare proprio che le due ragazze non riescano più ad andare d’accordo e la più grande delle Selassié è sempre più delusa dal comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Il motivo? Sophie non ha rispettato le intolleranze alimentari di Jessica e si è comportata in maniera superficiale ed egoista. Ma, andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa è accaduto, tramite il portale DirettaNews.it

Sophie Codegoni: ecco cosa è successo con Jessica

Come sappiamo bene, Jessica Selassié è celiaca e per questa ragione non può consumare gli stessi pasti dei suoi colleghi. Né mangiare cibo cucinato nelle stesse pentole, se non vuole sentirsi male seriamente.

Quindi, deve mangiare cibi senza glutine. A questo punto, la principessina etiope si è arrabbiata moltissimo quando ha scoperto che Sophie le aveva finito tutti i biscotti senza glutine, messi a disposizione esclusivamente per lei.

Inutile dire che la Selassié ha perso la pazienza… “Sophie mi ha finito i biscotti? Voglio piangere… Perché mi hai fatto questo? Ha mangiato quelli che piacevano a me!” – ha quindi sbottato una Jessica furiosa come non mai.

Le devi spiegare che tu mangi solo senza glutine. Li ha mangiati tutti, ed erano tantissimi” – è intervenuta la sorellina Clarissa. “Non li mangia più senza glutine, mi ha rotto il ca**o. Mi comprano sempre cose che non mi piacciono, per una volta che mi piaceva una cosa.

Se lei non trova senza glutine può mangiarli, io non posso farlo questo e mi rode il c**o” – ha infine spiegato la sorella maggiore delle Selassié. Ci sarà l’ennesimo scontro tra le due? Staremo a vedere.

Sophie e Jessica duro faccia a faccia: “mi hai rotto il ca**o…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sophie