Sophie perde le staffe: “Falso immaturo e maleducato ma come ti…”

sei in  Gossip

1 settimana fa - 23 Novembre 2021

Sophie perde le staffe: “Falso immaturo e maleducato ma come ti…”. Sophie e Gianmaria sono ai ferri corti e tra loro scoppia un acceso scontro. Come riporta il sito del Gf Vip, la Nomination di Jessica ha gettato nuovamente scompiglio tra Gianmaria e Sophie.

La principessa, infatti, ha nominato Sophie nonostante il forte rapporto di amicizia che le lega. A causa dei racconti diversi che ascolta dall’uno e dall’altro sulle vicende che li riguardano.

Sophie se la prende con Gianmaria convinta che il ragazzo ingigantisca il loro rapporto e riferisca una versione dei fatti che in realtà non esiste. “Ti fai i castelli in aria Gianmaria! Ripigliati!” dice visibilmente alterata

All’imprenditore appena finita la puntata. La modella alza i toni e urla tutta la sua rabbia a Gianmaria che non accetta che lei si rivolga a lui in questo modo: “Parla in maniera educata con le persone”.

La principessa interviene nel tentativo di calmare le acque: “Sono i dettagli e i modi in cui me lo avete raccontato che mi hanno fatta sentire presa in giro” dice, senza riuscire a tranquillizzare Sophie

Che, visibilmente alterata, non tollera più la presenza di Gianmaria: “Tu racconti in giro cose che non sono vere! Molla, perché non voglio avere a che fare con te” conclude, lasciando la stanza visibilmente alterata.

Sophie Codegoni: ecco cosa è successo con Jessica

Come sappiamo bene, Jessica Selassié è celiaca e per questa ragione non può consumare gli stessi pasti dei suoi colleghi. Né mangiare cibo cucinato nelle stesse pentole, se non vuole sentirsi male seriamente.

Quindi, deve mangiare cibi senza glutine. A questo punto, la principessina etiope si è arrabbiata moltissimo quando ha scoperto che Sophie le aveva finito tutti i biscotti senza glutine, messi a disposizione esclusivamente per lei.

Inutile dire che la Selassié ha perso la pazienza… “Sophie mi ha finito i biscotti? Voglio piangere… Perché mi hai fatto questo? Ha mangiato quelli che piacevano a me!” – ha quindi sbottato una Jessica furiosa come non mai.

Le devi spiegare che tu mangi solo senza glutine. Li ha mangiati tutti, ed erano tantissimi” – è intervenuta la sorellina Clarissa. “Non li mangia più senza glutine, mi ha rotto il ca**o. Mi comprano sempre cose che non mi piacciono, per una volta che mi piaceva una cosa.

Se lei non trova senza glutine può mangiarli, io non posso farlo questo e mi rode il c**o” – ha infine spiegato la sorella maggiore delle Selassié. Ci sarà l’ennesimo scontro tra le due? Staremo a vedere.

Sophie perde le staffe: “Falso immaturo e maleducato ma come ti…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sophie