Sophie tira un calcio ad Alessandro Basciano. Perché l’ha fatto

Redazione
Sophie tira un calcio ad Alessandro Basciano. Perché l’ha fatto

Sophie tira un calcio ad Alessandro Basciano. Perché l’ha fatto. Piccolo incidente al Grande Fratello Vip, Sophie, non volendo, tira un calcio alle parti basse di Alessandro Basciano

Piccolo incidente di percorso all’interno della casa del GF Vip 6 per Alessandro Basciano. Lui che, in queste ultime ore, ha dovuto fare i conti con un calcio, seppur involontario, della sua fidanzata Sophie.

I due si trovavano in giardino e stavano azzardando delle prese come se fossero dei ballerini provetti. Quando ad un certo punto Sophie si è lasciata andare ad un movimento un po’ brusco, tale da dare un calcio alle parti intime del suo amato Alessandro Basciano.

Nel dettaglio, i concorrenti della casa del GF Vip si stavano divertendo in giardino a fare delle prese, quasi come se fossero protagonisti del talent show di Maria De Filippi, quando ad un certo punto Alessandro si è ritrovato steso a terra dolorante.

Sophie Codegoni, infatti, ha azzardato un movimento decisamente brusco e nel momento in cui Alessandro la stava sollevando al cielo, ecco che la ragazza gli ha tirato un calcio proprio nelle parti intime.

Immediata la reazione di Alessandro Basciano che si è subito accasciato al suolo, visibilmente dolorante dopo questo calcio ricevuto ai “gioielli di famiglia”, da parte della sua fidanzata conosciuta proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Soccorre il fidanzato

Sophie, a quel punto, non ha potuto fare altro che soccorrere il suo fidanzato, dopo essersi resa conto dell’incidente che aveva “causato” seppur involontariamente ad Alessandro, con quel calcio nelle parti intime.

Una love story, quella tra Sophie e Alessandro, che continua ad essere caratterizzata da un bel po’ di alti e bassi. I due sono costantemente al centro dell’attenzione e delle dinamiche di questa sesta edizione del GF Vip, in primis per il loro amore tormentato.

I due, pur ammettendo di amarsi, continuano a litigare spesso senza riuscire a trovare un punto di incontro e tutto questo li preoccupa soprattutto in vista della vita che dovrebbero affrontare insieme, una volta che si spegneranno i riflettori. Leggi anche qui

In attesa di scoprire come si evolverà la situazione e se questa coppia riuscirà per davvero a reggere l’urto anche dopo la fine della trasmissione di Canale 5, cresce l’attesa per la messa in onda della prossima puntata serale del GF Vip.

Il reality show tornerà in onda lunedì 14 febbraio in diretta e, nel corso della serata, è prevista anche una nuova eliminazione dal gioco. Questa volta, a rischiare l’uscita, ci sono: Kabir Bedi, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Uno dei tre saràeliminato dal pubblico sovrano di questo GF Vip. Blastingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR