Soraia Ceruti replica alle accuse

Redazione
Soraia Ceruti replica alle accuse
Soraia Ceruti

Soraia Ceruti replica alle accuse. Soraia Ceruti è più volte attaccata dopo la fine della relazione con Luca Salatino. L’ex di Uomini e Donne è accusata di aver tradito il compagno, di averlo usato solo per il successo e di non averlo mai amato realmente. Accuse dalle quali ha provato a difendersi, per poi chiudersi nel silenzio e chiedendo a tutti di rispettare quello che per lei è un momento molto difficile.

La diretta con lo psicologo

Soraia Cerruti ha fatto una diretta social con uno psicologo. Il tema della diretta sono i problemi di coppia, come comportarsi dopo la fine di una relazione d’amore. E se possono esserci dei margini per recuperare un rapporto in base a come sono andate le cose. L’esperto ha risposto a diverse domande, ma tra queste ne è spuntata qualcuna insidiosa.

La frecciatina di Soraia Ceruti

Al professionista è stato chiesto: «E se nella coppia la donna lascia l’uomo perché voleva fare solo successo come si rimedia?». Soraia Ceruti ride, capendo la frecciatina che le è stata mandata in relazione alla fine della sua storia con Luca Salatino e replica:

«Non è assolutamente vero, anche perché successo in che senso? Il successo si può fare anche in coppia», ha detto. Ancora un’accusa per l’ex corteggiatrice, che non ha ancora rivelato i motivi del suo addio con Salatino.

Soraia parla della rottura con Luca Salatino

Sono qui per chiarire un attimo la situazione. Come sapete io e Luca Salatino ci siamo lasciati. Questa è stata una decisione molto sofferta. Sono una ragazza proprio come voi e vivo le stesse cose vostre quando una storia finisce. Adesso è giusto che vi dia delle spiegazioni.

Non sono una donna impulsiva, pondero le mie scelte e cerco sempre di riflettere senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di prendermi del tempo, di metabolizzare e trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione. Tutte le cavolate che sono uscite, che sto con un imprenditore sono false.

Non sto con un altro ragazzo, è una bugia. Io non sto con nessuno e sono sola. Mi spiace che la gente si inventi cose simili in un momento così delicato. Luca Salatino sa perfettamente che non l’ho mai tradito e questo a me basta. Perché mi conosce e ci siamo sentiti in queste settimane, anche se siamo stati distanti. Luca per me rimane una persona importante. Ovviamente mi è dispiaciuto quello che ha pubblicato ieri e la frase che ha scritto.

Penso che l’abbia fatto in un momento di rabbia e non ci rimango male ragazzi. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo periodo difficile per tutti e due. Ringrazio chi ci è stato vicino, chi ha capito la situazione, chi è stato comprensivo. Nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo. Vi mando un abbraccio e vi dico ancora grazie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR