Sorpassa un camion e finisce con la moto contro un muretto. 23enne muore in ospedale
Il tragico episodio si è verificato a Turate nel comasco e il giovane è morto nella serata del 26 giugno, poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Sorpassa un camion e finisce con la moto contro un muretto. 23enne muore in ospedale. Il tragico episodio si è verificato a Turate nel comasco e il giovane è morto nella serata del 26 giugno, poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Un giovane ventitreenne ha tragicamente perso la vita presso l’Ospedale di Circolo di Varese, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale.
Pare che il ragazzo, residente a Rescaldina, in provincia di Milano, sia stato sbalzato dalla sua motocicletta in seguito ad un sorpasso a Turate, in provincia di Como.
Le sue condizioni si sono rivelate critiche sin da subito e, purtroppo, è deceduto poco dopo essere giunto al pronto soccorso. Al momento, le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Si è appreso che l’impatto è avvenuto qualche minuto dopo le 21 del 26 giugno, in via Cavour a Turate. Il giovane ventitreenne stava guidando una Ducati Monster ed ha deciso di sorpassare un camion diretto verso il centro del paese.
Le testimonianze
Testimoni hanno riferito che, durante la fase di riprendere la propria corsia, la motocicletta ha perso aderenza, facendo sbalzare il giovane dal sellino e proiettandolo contro un muretto nelle vicinanze.
Il camion non è entrato in contatto con la motocicletta in alcun modo e il suo conducente è riuscito a evitarlo dopo la caduta. Poco tempo dopo, una squadra di soccorso dell’Agenzia regionale emergenza urgenza è giunta sul luogo dell’incidente con tutti gli strumenti necessari: ambulanza, auto medica ed elicottero di soccorso.
Le condizioni del giovane di 23 anni sembravano disperate fin da subito, quindi i medici si sono affrettati a trasportarlo d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.
Nonostante i loro sforzi, purtroppo, il giovane è stato dichiarato deceduto poco dopo il ricovero. Ora, sono i carabinieri della Compagnia di Cantù ad occuparsi delle indagini su questo tragico incidente.
I militari saranno responsabili di effettuare tutti i necessari rilievi sulla scena dell’incidente al fine di determinare la dinamica dell’incidente e valutare se vi siano responsabilità da attribuire.