Sorso: Giovanna Crimi, 71 anni, morta nell’incendio di casa. Scoppia una bombola
Potrebbe essere stato il malfunzionamento della caldaia a gas GPL a causare l'incendio
Sorso: Giovanna Crimi, 71 anni, morta nell’incendio di casa. Scoppia una bombola. Il dramma si è verificato in Sardegna, in provincia di Sassari.
Potrebbe essere stato il malfunzionamento della caldaia a gas GPL a causare l’incendio che ha sconvolto la tranquillità di una casa nella città di Sorso, in provincia di Sassari, in via Europa.
Purtroppo, la proprietaria dell’abitazione, la signora Giovanna Crimi di 71 anni, ha perso la vita nel rogo, mentre la figlia e la nipote sono state salvate dai vigili del fuoco di Sassari.
Il violento boato, verificatosi intorno alle 14.20 di ieri, ha causato una notevole onda d’urto e l’esplosione dei vetri delle abitazioni confinanti.
Al momento, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente i carabinieri della stazione di Sorso e della compagnia di Porto Torres, insieme ai vigili del fuoco del comando di Sassari.
La situazione sta suscitando grande preoccupazione ed è sotto costante monitoraggio delle autorità. (Immagine di repertorio)