Sossio Aruta ci va giù pesante: “È tutta una…”

Il pubblico l'ha conosciuto grazie alle sue esperienze televisive prima come calciatore e poi come cavaliere passionale.
di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Sossio Aruta ci va giù pesante: “È tutta una…”. Nessun reality è gestito o pilotato”, parola di Sossio Aruta. L’ex cavaliere del Trono over, in una recente intervista di Fralof, ha raccontato il suo percorso televisivo.

E in particolar modo la sua esperienza all’interno di programmi come Temptation Island dove l’hanno visto protagonista di scene a volte “estreme”. Da qui la domanda sulla possibilità che lui recitasse un copione.

“É il concorrente che vive l’esperienza istintivamente oppure con un copione personale – ha dichiarato Aruta. Io non riesco ad avere copione e l’ho dimostrato anche al Grande fratello dove spesso sbagliando

Non pensavo alle telecamere e facevo cose da casa e non da tv”. Relativamente alla sua esperienza a Temptation Island ha raccontato. “Ero arrabbiato con Ursula per la lite che ci fu prima delle registrazioni

E volevo fargliela pagare! Mi sono imposto di essere single e l’ho fatto! A mente calda si sbaglia, a mente fredda ho voluto subito riconquistarla”. E sul quello che viene messo in onda ha fatto un plauso agli autori: “Sono bravi nei montaggi e quindi si vede il succo del negativo! I gesti e le parole sono tue”.

Le parole di Sossio Aruta

“È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”. Ha dichiarato Sossio, che dopo aver trovato lavoro in un supermercato sarebbe stato messo in cassa integrazione.

Ursula Bennardo ha avuto sua figlia Bianca poco tempo prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria. Ha affermato di essere preoccupata per la condizione generale del paese e dell’imprenditoria in modo specifico. Leggi anche qui

E ha specificato che la sua principale fonte di guadagno sarebbe dovuta al suo lavoro di influencer. “Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque.

Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”, ha confessato. La coppia, che avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ha deciso di rinviare le nozze a quando l’emergenza sanitaria sarà finita. Fonte Today

Sossio Aruta ci va giù pesante: “È tutta una…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi sossio aruta