Spaccio nella provincia di Varese, 3 arresti

Redazione
Spaccio nella provincia di Varese, 3 arresti

Spaccio nella provincia di Varese, 3 arresti. La Polizia di Varese ha arrestato un 43enne albanese e un 57enne italiano, per detenzione per spaccio di un rilevante quantitativo di cocaina.

E’ trovato all’interno del deposito di un’azienda di Vergiate (Va) specializzata nella manutenzione e riparazione di materiale utilizzato, prevalentemente per fini logistici, nel settore aereonautico.

Il deposito, sottoposto a sequestro, è ispezionato dai poliziotti del Commissariato di Gallarate anche grazie all’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Malpensa.

Proprio all’interno del capannone i poliziotti si sono imbattuti in un laboratorio di stoccaggio e lavorazione di droga, scoprendo anche armi con relative munizioni.

Un ulteriore risultato conseguito al contrasto dello spaccio di droga è portato invece a termine dagli agenti della Squadra Volante del commissariato di Gallarate, che nel corso del servizio di controllo del territorio hanno sequestrato 9 kg di cocaina e arrestato un cittadino albanese.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso la Questura.

Bimba 5 anni ferita a gamba in rapina

Un proiettile esploso da un rapinatore in un supermercato a Cormano (Milano), ha colpito, probabilmente di rimbalzo, una bambina di 5 anni ad un polpaccio, nel tardo pomeriggio di ieri.

La piccola, trasportata in ospedale, sarà operata domattina per la rimozione di alcuni frammenti. Ferito anche un vigilante, colpito a sua volta all’altezza dell’anca, che aveva cercato di fermare il rapinatore.

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni (Milano) hanno arrestato il malvivente in un bar: è un italiano di 64 anni, incensurato, con in tasca pistola e refurtiva.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR