Spalletti lascia il Napoli, l’annuncio di De Laurentiis

Redazione
Spalletti lascia il Napoli, l’annuncio di De Laurentiis

Spalletti lascia il Napoli, l’annuncio di De Laurentiis. Luciano Spalletti lascia il Napoli dopo averlo portato a vincere il terzo scudetto della sua storia. Adesso c’è anche l’ufficialità, per bocca diretta del presidente Aurelio De Laurentiis, ospite di Fabio Fazio.

Spalletti è un uomo libero. Dopo 50 anni di cinema e dopo tante esclusive, con registi, sceneggiatori, attori, quando qualcuno viene da te e ti dice: ‘In fondo io ho fatto il massimo, si è concluso un ciclo della mia vita, io ho un contratto con lei, ma io preferirei avere un anno sabbatico‘.

Tu lo guardi e cosa fai? Ti opponi? Tu devi sempre essere nella vita generoso. Lui ha dato, io lo ringrazio e adesso è giusto anche che lui continui a fare quello che ama fare“.

De Laurentiis ha poi parlato di Victor Osimhen, vero leader della squadra scudettata: “La maschera di Osimhen è un grande risultato anche da un punto di vista del marketing – ha gongolato il presidente – Coi giocatori ho un bellissimo rapporto. Quanto ho impiegato a pronunciare il nome di Kvaratskhelia? Ma io dico Kvara…“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR