Sparatoria a Fresno, in California: almeno 4 persone sono morte

di  Redazione
2 anni fa - 18 Novembre 2019

Ieri, alle 18:00 ora locale, c’è stata una sparatoria a Fresno, in California. Le persone colpite sarebbero almeno 10 e quattro di loro sono morte, tre sul posto e una dopo essere trasportata in ospedale, secondo le prime informazioni diffuse dalla polizia.

Il fatto

La sparatoria è avvenuta nel giardino di un’abitazione privata, dove c’erano alcune persone riunite per guardare una partita di football. Sempre domenica a Fresno un uomo era stato ucciso con un’arma da fuoco, ma non è ancora chiaro se i due episodi siano collegati. Per il momento non si hanno notizie di persone arrestate né di possibili sospettati.

La dichiarazione della Polizia

Michael Reid, vicecapo della polizia di Fresno, ha spiegato che nel giardino privato erano radunate 35 persone, tra cui bambini: “I quattro morti – ha aggiunto il funzionario di polizia – sono tutti uomini, di origini asiatiche, fra i 25 e i 30 anni e non ci sono indicazioni sul fatto che chi ha sparato conoscesse le vittime”. Così come ancora è sconosciuto il motivo del gesto. La polizia sta esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza: nessun testimone avrebbe visto i killer e la presenza di veicoli sospetti nei paraggi. “Il mio cuore è con le famiglie delle vittime di questa violenza insensata”, ha detto il vicecapo della polizia.

Leggi anche sparatoria in California

Sparatoria a Fresno, in California: almeno 4 persone sono morte
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Mondo Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
california Oggi sparatoria