Sparatoria alla periferia di Roma: tre uomini feriti. Uno è grave

Redazione
Sparatoria alla periferia di Roma: tre uomini feriti. Uno è grave
repertorio

Sparatoria alla periferia di Roma: tre uomini feriti. Uno è grave. Spari a Roma est, due fratelli feriti da colpi d’arma da fuoco e un uomo pestato a sangue. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno sentito colpi d’arma da fuoco all’alba.

Sul posto i carabinieri che hanno trovato tre uomini feriti. Si indaga a bocche cucite. Colpi di pistola, due fratelli trovati feriti da due proiettili e un terzo uomo sanguinante, con il volto tumefatto.

Si torna a sparare a Roma, alla periferia est della città, tra le zona di Castelverde e Casalone. Una questione che presenta diversi punti interrogativi e sulla quale i carabinieri di Frascati e di Tivoli, dalle 4 del mattino di oggi, venerdì 25 giugno, stanno lavorando.

Trapela dagli investigatori poco poco o nulla su quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto sarebbe iniziato dopo le tre del mattino quando a dare l’allarme al Numero Unico per le Emergenze sono stati alcuni residenti.

Hanno raccontato di aver udito diversi spari provenire da una zona, più precisamente in via Casalincontrada, una strada circondata da palazzine e villette di tre piani.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto si sono così precipitati i carabinieri che hanno trovato due fratelli che presentavano diverse ferite, la cui età e nazionalità ancora non è stata resa nota, colpiti da proiettili provenienti da arma da fuoco.

I due, soccorsi e feriti non gravemente, sono stati portati in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma. A poca distanza dai due fratelli un terzo uomo, un albanese (anche qui l’età non è stata ancora resa nota), con il volto tumefatto, trovato in un lago di sangue.

Lui, che tra i tre ha le condizioni di salute più serie, è portato al policlinico di Tor Vergata dove resta ricoverato in gravissime condizioni. Lo scenario che si presenta è quanto mai fosco e si brancola nel buio.

I militari di Frascati e di Tivoli, dopo aver raccolto i primi elementi utili alle indagini, stanno indagano per capire i motivi di quella che sembrerebbe una lite. Forse un regolamento di conti. Le investigazioni procedono a 360 gradi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR