Sparatoria in strada: ucciso un uomo incensurato

Redazione
Sparatoria in strada: ucciso un uomo incensurato

Sparatoria in strada: ucciso un uomo incensurato. Omicidio nella serata di ieri, domenica 1 agosto, a Lettere, in provincia di Napoli. Ignoti hanno aperto il fuoco verso le 22 contro D. G., classe 1947, uccidendolo.

Secondo quanto comunicato dai carabinieri, l’uomo era incensurato e al momento del delitto si trovava a bordo della sua Renault Clio. Tragedia dell’accaduto, via nuova Depugliano. I militari hanno comunicato che la dinamica è ancora tutta da chiarire. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Castellammare di Stabia.

Malore mentre è in mare, muore donna nel Napoletano

Una donna di origini straniere è stata trovata priva di vita nelle acque antistanti il litorale di Torre del Greco (Napoli). Quando sono arrivate le forze dell’ordine, per la donna, sulla sessantina, con ogni probabilità di origine ucraina, non c’era più nulla da fare.

A costarle la vita secondo i primi rilievi un malore che l’ha colta quando era in mare. A notare che qualcosa non andava, in mattinata, sono stati alcuni bagnanti presenti su una spiaggia libera a Torre del Greco (Napoli).

Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato e gli uomini della Guardia di Finanza. Immediatamente è stata fatta arrivare un’ambulanza ma i sanitari non hanno fatto altro che constatare il decesso della donna.

Finto nipote truffa un’anziana nel Napoletano, arrestato

Gli agenti del commissariato di Torre del Greco, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Anzio a Torre del Greco perché un uomo aveva segnalato che sua madre aveva subito un tentativo di truffa.

Aveva ricevuto una telefonata da parte di una persona che, spacciandosi per il nipote, aveva detto alla “nonna” di consegnare 4.500 euro ad un fattorino che le avrebbe recapitato un plico di lì a poco.

Poco dopo, il finto corriere si è presentato con il pacco presso l’abitazione dell’anziana e, dopo la consegna del denaro, è stato bloccato dai poliziotti nelle scale dello stabile mentre cercava di guadagnare l’uscita.

E’ trovato in possesso di 500 euro che sono stati riconsegnati alla vittima. L’uomo, un 30enne napoletano sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per truffa aggravata. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR