Spinea: Pietro Nervo morto in incidente stradale

Redazione
Spinea: Pietro Nervo morto in incidente stradale

Spinea: Pietro Nervo morto in incidente stradale. Malore fatale alla guida, finisce fuori strada e muore. Il cane gigante all’interno dell’auto impedisce ai vigili di avvicinarsi. L’incidente mortale è avvenuto a Spinea, in via 11 Settembre angolo via Cattaneo.

Un 77enne, Pietro Nervo, è colto da infarto mentre si trovava alla guida della sua auto. L’uomo, finito fuori strada, ha perso la vita. Sul posto immediato l’intervento della polizia locale che ha faticato ad aprire l’abitacolo.

Al suo interno infatti un alano molto agitato – probabilmente scosso dall’accaduto – ha reso difficile le operazioni. Il cane è  alla fine preso in carico dal servizio veterinario.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, allertati per l’emergenza, e il Suem, che ha constatato il decesso, poiché era tardi per tentare la rianimazione.

Le indagini ricostruiranno se il malore abbia causato la morte prima dell’uscita di strada autonoma, ma in base alle prime informazioni le condizioni di salute dell’uomo sarebbero precipitate improvvisamente.

E questa sarebbe la causa del decesso, prima dell’impatto contro il guardrail della 500 L, in via Cattaneo, a Spinea.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR