Spinetoli: bimbo di tre anni cade in un canale e muore

Sono stati i genitori i primi a dare l’allarme dopo aver perso di vista il piccolo. La drammatica scoperta intorno alle 19.00 di ieri

Redazione
Spinetoli: bimbo di tre anni cade in un canale e muore
repertorio

Spinetoli: bimbo di tre anni cade in un canale e muore. Sono stati i genitori i primi a dare l’allarme dopo aver perso di vista il piccolo. La drammatica scoperta intorno alle 19.00 di ieri.

Un bambino di 3 anni è morto dopo essere caduto in un canale di irrigazione a Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno. La famiglia straniera ha dato l’allarme dopo averlo perso di vista, dando inizio alle ricerche che si sono concluse con la tragica scoperta. Sono in corso accertamenti per comprendere le dinamiche dell’incidente.

Il bambino scomparso nel canale

È stata la famiglia, di origine straniera, a dare per prima l’allarme dopo aver perso di vista il piccolo. Immediatamente sono iniziate le ricerche che purtroppo si sono concluse con una tragica scoperta.

Il bimbo è stato ritrovato in acqua da due passanti che hanno subito allertato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Nonostante i soccorsi del 118 abbiano tentato a lungo di rianimarlo, il bambino è deceduto poco dopo il recupero.

Le ricerche terminano con una tragica scoperta

Purtroppo, attorno alle 19.00, il piccolo è stato ritrovato senza vita in acqua da due passanti che hanno subito allertato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Nonostante i soccorsi del 118 abbiano tentato a lungo di rianimarlo, il bambino è deceduto poco dopo.

La distanza tra il punto in cui è caduto nel canale e il luogo del ritrovamento era di circa 400 metri. Una triste conclusione per una situazione che ha scosso profondamente la comunità locale.

Accertamenti in corso per comprendere le dinamiche dell’incidente

Attualmente, le autorità competenti stanno conducendo accertamenti per comprendere le dinamiche dell’incidente che ha portato alla tragica morte del bambino di 3 anni caduto nel canale di irrigazione a Spinetoli.

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi che hanno condotto alla sua caduta e alla sua permanenza in acqua. Saranno analizzate le testimonianze dei genitori e dei passanti che hanno scoperto il corpo del piccolo, nonché le eventuali prove o indizi presenti sul luogo dell’incidente.

Inoltre, potrebbero essere effettuati esami medici per stabilire se ci siano state eventuali cause preesistenti o fattori esterni che abbiano contribuito all’incidente.

L’obiettivo principale di questi accertamenti è quello di fornire una chiara comprensione degli eventi per evitare incidenti simili in futuro. Questo tragico incidente ha lasciato una comunità intera col fiato sospeso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR