Spoleto: ammazza la moglie e poi tenta il suicidio
L'uomo ha minacciato di lanciarsi giù dal ponte perché aveva ammazzato la moglie. La polizia va a casa e trova la donna senza vita. Si indaga per femminicidio

Spoleto: ammazza la moglie e poi tenta il suicidio. L’uomo ha minacciato di lanciarsi giù dal ponte perché aveva ammazzato la moglie. La polizia va a casa e trova la donna senza vita. Si indaga per femminicidio.
Un uomo minaccia il suicidio sul ponte delle Torri a Spoleto, in provincia di Perugia. Il motivo del gesto, inizialmente sconosciuto, diventa subito chiaro a chi gli chiede spiegazioni. «Ho ucciso mia moglie», confessa disperato. La polizia ha quindi raggiunto casa sua e ha scoperto il cadavere della donna. È successo mercoledì 26 marzo.
Il femminicidio sarebbe avvenuto in un appartamento al quarto piano della Rocca dei Perugini, palazzo storico in via Porta Fuga. I coniugi sono originari di fuori regione, la moglie 37enne di Palermo e il marito classe 1977 di Milano.
Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e il capo della Squadra mobile, anche il Pm Alessandro Tana. L’uomo è stato portato in commissariato.