Spoleto: cadavere fatto a pezzi trovato in un sacco

Il corpo senza vita era nei pressi della ferrovia, ma non sulla via ferrata. Il cadavere, non ancora identificato, è stato trovato ieri sera

Redazione
Spoleto: cadavere fatto a pezzi trovato in un sacco
repertorio

Spoleto: cadavere fatto a pezzi trovato in un sacco. Il corpo senza vita era nei pressi della ferrovia, ma non sulla via ferrata. Il cadavere, non ancora identificato, è stato trovato ieri sera.

Un cadavere non ancora identificato è stato rinvenuto nella serata di ieri all’interno di un sacco nei pressi della ferrovia nella zona di Spoleto.

Secondo le prime ricostruzioni, il corpo, che sembra essere stato sezionato, non si trovava direttamente sui binari. Il sacco è stato notato da un passante che ha immediatamente allertato le autorità.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, coordinati dalla Procura di Spoleto, con la supervisione del magistrato Claudio Cicchella.

Le indagini

Le indagini coinvolgono la sezione investigazioni scientifiche e i reparti territoriali, che stanno esaminando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza nell’area per raccogliere ulteriori elementi probatori.

Tra le ipotesi investigative, si sta valutando se il corpo possa appartenere a un giovane scomparso da qualche giorno nella stessa città umbra. Le analisi medico-legali saranno determinanti per stabilire l’identità della vittima e le cause del decesso.

L’evento ha suscitato una pronta risposta investigativa mirata a chiarire le circostanze del ritrovamento e a procedere con ogni accertamento necessario per la risoluzione del caso.

Le autorità di Spoleto, dunque, stanno conducendo un’indagine approfondita per identificare il cadavere ritrovato e comprendere le modalità e le cause della morte, con un’attenzione particolare alle evidenze raccolte sul campo e alle testimonianze video.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR