Spresiano: si scontrano due auto. 1 morto, la vittima aveva 43 anni
L'incidente si è verificato nella provincia di Treviso, ieri, poco prima della mezzanotte, sulla Statale 13
Spresiano: si scontrano due auto. 1 morto, la vittima aveva 43 anni. L’incidente si è verificato nella provincia di Treviso, ieri, poco prima della mezzanotte, sulla Statale 13.
Tragico incidente avvenuto in provincia di Treviso. Intorno alle 23:30 della scorsa notte, sulla strada statale 13 al km 37+400 nel comune di Spresiano, si è verificato uno scontro tra due automobili.
Una Volkswagen Golf, con a bordo un uomo di 55 anni di Carbonera, e una Fiat Punto guidata da un 44enne di origine albanese, residente a Nervesa.
Quest’ultimo ha perso la vita sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Il conducente della Golf è stato portato all’ospedale di Treviso con un codice verde. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono tuttora in corso, condotte dal Norm di Treviso e dalla Stazione di Spresiano.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente, uno scontro frontale, è ora al vaglio dei carabinieri del Norm di Treviso e della stazione di Spresiano. Dalle prime ricostruzioni sembra che la Golf condotta dal 55enne di Carbonera stesse percorrendo la Pontebbana in direzione Conegliano quando ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi con la Fiat Punto del 44enne albanese. Sette i giorni di prognosi per il conducente della Golf.