Stash, il battesimo fashion e lussuoso della figlia Grace

Il cantante, Giulia Belmonte e la bimba tutti in Dolce & Gabbana
di  Redazione
1 settimana fa - 10 Giugno 2021

Stash, il battesimo fashion e lussuoso della figlia Grace. Il battesimo della figlia Grace, nata lo scorso 3 dicembre, in Costiera è fashion e lussuoso. Stash è elegantissimo insieme alla compagna Giulia Belmonte.

La coppia e pure la bimba indossano abiti firmati dagli stilisti Dolce & Gabbana. Il rito è stato celebrato sabato 5 giugno nel Duomo di Ravello, sulla costiera amalfitana. La location da sogno, la Costiera, è la cornice perfetta per un giorno speciale.

Il frontman di The Kolors 31enne rivela tutto del battesimo di Grace sul social, dove con i fan condivide alcune foto e video anche nelle sue IG Stories. “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo…

Un sorriso più sincero del tuo… Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!”, scrive.

Poi aggiunge: “Grazie alla famiglia degli stilisti Dolce & Gabbana per la cosa fantastica che ha fatto per noi in un momento così importante. Grazie a Simone Furlan per la sua incredibile disponibilità.

Grazie, inoltre, al parroco Don Angelo che ci ha accolti fra le sue braccia nel duomo di Ravello per celebrare il battesimo della nostra piccola Grace con la sua pura genuinità. Love you guys!”.

Il rito è stato celebrato nel Duomo di Ravello sabato 5 giugno

“5 giugno 2021. Il Battesimo di Grace. Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro”, gli fa eco Giulia.

Il cantante, Giulia Belmonte e la bimba tutti in Dolce & Gabbana

E’ tutto perfetto. Stash per il battesimo ha scelto un completo spezzato, blu e bianco, rifinito con motivi decorativi. Abito in pizzo rosa e aderente per la Belmonte e la mitica Sicily, borsa desideratissima e altrettanto costosa, tra le mani.

Meraviglioso l’abito della piccolina, sempre in pizzo e firmato dagli stilisti siciliani, come pure le scarpe. Per i tre, dopo una cerimonia intima solo con i famigliari più stretti, un pranzo in un ristorante con vista sul mare e una torta da mille e una notte. (Fonte gossip.it)

Stash, il battesimo fashion e lussuoso della figlia Grace
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Stash