Statale Palazzolo Acreide-Buccheri: tre morti nello scontro frontale fra moto
Due motociclette Kawasaki si sono schiantate fra loro: hanno perso la vita un 40enne del ragusano, un 33enne e una donna di 39 anni
Statale Palazzolo Acreide-Buccheri: tre morti nello scontro frontale fra moto. Due motociclette Kawasaki si sono schiantate fra loro: hanno perso la vita un 40enne del ragusano, un 33enne e una donna di 39 anni.
Un grave incidente stradale è avvenuto sulla Statale 124, nel tratto che collega Palazzolo Acreide a Buccheri, nella zona montana del Siracusano.
Lo scontro ha coinvolto due motociclette Kawasaki e ha causato la morte di tre persone: un uomo quarantenne della provincia di Ragusa e una coppia di giovani della provincia di Catania, un uomo di 33 anni e una donna di 39 anni.
I soccorsi
Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per i tre non c’è stato nulla da fare; per il 33enne era stato richiesto l’elicottero ma è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Noto, che hanno effettuato i rilievi e stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
L’impatto è avvenuto al chilometro 68 della Statale 124, poco dopo il bivio per Cassaro. Al momento, le cause dello scontro sono ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.
L’incidente, dunque, ha provocato tre vittime e le indagini sono in corso per comprendere le circostanze esatte dell’evento.