Stefania Dalla Vecchia: addio a una giovane madre di 35 anni

Ha combattuto a lungo contro una malattia incurabile senza perdere il sorriso e la forza. La comunità di Sovizzo, in provincia di Vicenza, si stringe attorno alla famiglia

Redazione
Stefania Dalla Vecchia: addio a una giovane madre di 35 anni
Stefania Dalla Vecchia

Stefania Dalla Vecchia: addio a una giovane madre di 35 anni. Ha combattuto a lungo contro una malattia incurabile senza perdere il sorriso e la forza. La comunità di Sovizzo, in provincia di Vicenza, si stringe attorno alla famiglia.

Si è spento il dolce sorriso di Stefania Dalla Vecchia. Aveva 35 anni e viveva a Sovizzo, in provincia di Vicenza, dove era conosciuta e stimata per la sua gentilezza e il suo carattere solare. Dopo una lunga lotta contro una malattia incurabile, affrontata con coraggio e determinazione, il suo cuore ha cessato di battere nei giorni scorsi.

Stefania lascia il marito Marco Mazzadi e i loro due figli, Ettore e Vittoria, a cui era profondamente legata. La coppia, molto conosciuta in paese, lavorava nel settore immobiliare, ambito in cui Stefania aveva incontrato quello che sarebbe diventato il suo compagno di vita.

Una famiglia unita, circondata dall’affetto di amici e parenti, la cui serenità è stata spezzata da una diagnosi improvvisa e dolorosa.

Nonostante la malattia, Stefania non aveva mai perso l’ottimismo e la voglia di lottare. Aveva affrontato la sofferenza con una forza straordinaria, continuando a guardare avanti senza arrendersi.

A ricordarla è il vicesindaco di Sovizzo, Andrea Cenzi: «Stefania è stata sempre tanto forte. Non ha mai smesso di lottare ed è sempre stata un esempio per tutti, per il suo coraggio e per il sorriso che la illuminava. Era una madre meravigliosa. La nostra comunità è profondamente scossa e addolorata per la sua perdita».

Oltre al marito e ai figli, Stefania lascia la madre Fernanda, il padre Vittorio e i fratelli Giulia, Damiano e Leonardo. L’intera comunità di Sovizzo si stringe con affetto attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR