Stefania Mercuri, 40 anni, non ce l’ha fatta: lottava contro un brutto male
La donna, militante del partito di Fratelli d'Italia, è deceduta a Capranica, in provincia di Viterbo. Lascia una figlia piccola
Stefania Mercuri, 40 anni, non ce l’ha fatta: lottava contro un brutto male. La donna, militante del partito di Fratelli d’Italia, è deceduta a Capranica, in provincia di Viterbo. Lascia una figlia piccola.
Un grave lutto ha colpito la comunità del Viterbese con la scomparsa di Stefania Mercuri, attiva sostenitrice di Fratelli d’Italia, particolarmente impegnata a Capranica.
La notizia è stata diffusa dal consigliere regionale Giulio Zelli. Stefania, madre di un bambino di appena sei anni, ha combattuto per anni contro un tumore. Aveva 40 anni.
“La perdita di Stefania Mercuri suscita in noi tutti un profondo dolore e sgomento – ha dichiarato Zelli –. Era una cara amica e un’appassionata esponente di Fratelli d’Italia nella sua Capranica, godendo di stima anche nei comuni vicini come Sutri.
Sfortunatamente, il destino ha scelto di portarcela via troppo presto, lasciandoci un grande vuoto. Il suo impegno per la comunità e la sua dedizione alla crescita di FdI nella Tuscia resteranno indimenticati.
Le sue idee continueranno a vivere attraverso di noi. Rivolgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia Mercuri, abbracciandola idealmente in questo momento di dolore,” ha concluso il consigliere.