Stefania Orlando al veleno, accuse gravissime al Gf Vip

sei in  Gossip

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Stefania Orlando al veleno, accuse gravissime al Gf Vip. L’ex Vippona Stefania Orlando è tornata a parlare del GF e ha lanciato un’accusa al veleno ad un gieffino… Protagonista indiscussa del GF Vip 5

E reduce da un bellissimo terzo posto a Tale e Quale Show, Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista a Chi in cui ha parlato un po’ di tutto. Innanzitutto, ha raccontato la sua recente esperienza in casa Rai

Successivamente ha fatto chiarezza sul suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. E infine, come riporta DirettaNews, non sono mancate frecciatine al veleno ai nuovi concorrenti del Grande Fratello, in particolare ad uno…

Stefania ha voluto spendere due parole sul GF di quest’anno e ha ammesso che prova una strana sensazione nel vedere quella casa abitata da altri inquilini. In aggiunta a ciò, ha voluto esprimere la sua opinione su alcuni concorrenti.

È presto per dire per chi tifo, ma l’incontro tra Giucas Casella e la sua cagnolina Nina mi ha commosso. Non mi convince Alex Belli. Non capisco dove finisca l’attore e dove inizi la persona.” – ha quindi spiegato la Orlando.

In effetti, molti telespettatori sono d’accordo con lei e non capiscono se Alex Belli stia recitando o meno. Infine, la showgirl ha chiarito una volta per tutte come vanno le cose con il marito Simone…

Il rapporto con il marito

Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. Ha saputo aspettare. E io, perdendomi, mi sono ritrovata.

Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone.” – ha detto. Per fortuna, comunque, adesso tutto procede a gonfie vele e Stefania Orlando è più felice che mai. Insomma le cose tra i due vanno a gonfie vele

Il rapporto con Alba Parietti

Si è parlato spesso della rivalità tra Stefania Orlando e Alba Parietti, insieme nel cast dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ma la conduttrice smentisce tutto. Non solo. Svela anche un retroscena che fa ricredere anche i più scettici

Non potevamo definirci grandi amiche, per mancanza di quotidianità. Ma ora lavorare assieme mi ha fatto scoprire una donna meravigliosa: aggregante sul lavoro e presente a telecamere spente. Avevo già intuito la sua essenza quando, in passato, mi ringraziò per aver evitato l’uscita con quello che, ai tempi, era una suo fidanzato.

Non so come lo venne a sapere, ma fu felice del mio comportamento. Ho avuto alcune amiche che, prima di incontrare mio marito, hanno provato a farmi uscire con uomini già impegnati. Io e Alba condividevamo invece un profondo senso di rispetto e giustizia“.

Stefania Orlando al veleno, accuse gravissime al Gf Vip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Stefania Orlando