Stefania Orlando attacca Elisa Isoardi e difende Tommaso Zorzi

di redazione
1 settimana fa
6 Aprile 2021

Stefania Orlando attacca Elisa Isoardi e difende Tommaso Zorzi. Nell’ultima settimana Elisa Isoardi si è avvicinata molto a Daniela Martani. Ed entrambe hanno dimostrato insofferenza nei confronti di Gilles Rocca.

Il vincitore di Ballando con le Stelle e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei daytime si sono lanciati diverse frecciatine. Ma ieri sera in Palapa sembravano quasi miglior amiche. Per questo motivo Tommaso Zorzi ha bacchettato i due concorrenti del reality.

“Ciao a tutti. Volevo dirvi una cosa: è veramente noioso, ma veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in palapa. Questa è una roba da latte alle ginocchia. Vi prego, fatelo per rispetto nei confronti del pubblico che ci sta guardando. Perché ci siamo rotti le scatole del vostro buonismo, basta dai. Tanto poi si vede, ne uscite male voi”.

Elisa Isoardi però non c’è stata ed ha replicato stizzita: “Ma quale buonismo? Ma che dici, la stessa cosa facevi tu al GF Vip“. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è sbottato: “No amore, tant’è che l’ho vinto il Grande Fratello“.

L’intervento di Stefania Orlando

Pochi istanti dopo su Twitter è arrivato il commento della regina delle vipere, Stefania Orlando (che sembra sparita dalla tv): “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro GF“. Poco importa che GF abbia visto la Isoardi.

Perché lei e Gilles per adesso sono tra i pochi concorrenti de L’Isola a creare dinamiche e ad essere divisivi (per questo vanno preservati). Nonostante il botta e risposta, Zorzi ha comunque fatto il tifo per Elisa Isoardi. Che ieri – dopo aver perso al televoto contro Andrea Cerioli – ha deciso di rimanere su Playa Esperanza. Fonte Biccy

L’Oroscopo di oggi 06 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata particolare per voi, cercate di evitare le discussioni, anche se sarà difficile resistere alla tentazione a causa della vostra vena polemica, in questo periodo particolarmente spiccata. Ma dovrete riuscirci per preservare la tranquillità in casa, sul lavoro e nei rapporti con il partner. Non date troppo peso ai litigi passati.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 aprile 2021), l’amore finalmente migliora, soprattutto per le coppie nate negli ultimi mesi che possono rafforzarsi, anche se il periodo non è dei più adatti per fare nuove conoscenze. Le cose si complicheranno per chi ha le idee poco chiare. Fermatevi un attimo e riflettete sul da farsi.

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi bene l’amore anche grazie alla Luna favorevole, un nuovo incontro potrebbe donarvi molte emozioni. Insomma, chi è single potrebbe finalmente tornare a spiccare il volo. Nel lavoro cercate di mantenere la calma, non conviene cedere alle discussioni soltanto per un capriccio altrui. C’è sempre qualcuno disposto a mettervi il bastone fra le ruote.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (martedì 06 aprile 2021) sarà una giornata all’insegna di una forte tempesta sentimentale: in amore possibili polemiche, ma tutto sommato riuscirete a far valere le vostre opinioni. Avete bisogno di cambiare aria, soprattutto sul lavoro, circondarvi di nuove persone e amicizie: non lasciatevi condizionare troppo dal passato.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (06 Aprile 2021), si prospetta una giornata in cui sarete un tantino nervosi, forse avete accusato una profonda delusione negli ultimi giorni e il vostro umore non sarà dei migliori. Vivete al meglio le emozioni che vi capiteranno, anche se non mancherà qualche problema nel campo professionale, ma non dovete preoccuparvi troppo. Continua a leggere qui