Stefania Orlando, bomba: “L’ha aiutata Tommaso Zorzi….”
Stefania Orlando, bomba: “L’ha aiutata Tommaso Zorzi….”. Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui dà i voti ai vip più amati dai lettori. E in questa occasione la sua attenzione si è concentrata su Stefania Orlando.
Stefania ha lanciato da poco su YouTube il video di Babilonia che in pochissimi giorni è stato visualizzato ben 150.000 volte. E sul boom di visualizzazioni di Babilonia su YouTube, l’opinionista di Barbara d’Urso su Novella 2000 non ha fatto mistero.
Subito ha fatto pensare che una grossa mano a ottenere questo successo gliel’avrebbe data il suo amico di sempre Tommaso Zorzi: “Questo video l’ha rilanciata sul web aiutata anche dal suo amico Tommaso Zorzi, conosciuto al Grande Fratello Vip…”
“Nemmeno lei se lo immaginava”
Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi fatto menzione ad un altro aspetto sempre su Stefania Orlando.
Nel particolare, secondo Alessi nemmeno la Orlando, che è stata ospite a Dritto e Rovescio per difendere il DDL Zan, si sarebbe mai aspettata un successo di queste proporzioni per il video della sua famosa hit Babilonia:
“Certo non poteva immaginare che su YouTube il video avesse un seguito così esagerato…” L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi fatto presente che il grosso della carriera di Stefania Orlando è in Tv.
Tuttavia, c’è da dire che grazie al Grande Fratello vip e alla popolarità che ha riscosso ormai si sente a tutti gli effetti una cantante professionista. Il tutto mixato anche da un successo anche sui social.
Il grande successo con Babilonia ha scosso non poco Alessi. Il direttore ha infatti dichiarato con stupore: “Il suo pezzo è diventato virale”. Insomma, un pezzo che sicuramente sarà ascoltato anche in spiaggia.
Si segnala che tra poche settimane uscirà in tutte le radio e nei market digitali la canzone estiva di Stefania Orlando, che pare sarà un vero e proprio tormentone. GN