Stefania Orlando brutte notizie. Giunti al capolinea
Stefania Orlando brutte notizie. Giunti al capolinea. La showgirl, tra le protagoniste della quinta edizione del Gf Vip, sarebbe in crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Matrimonio al capolinea per Stefania Orlando? Stando a quanto si apprende nelle ultime ore, sembrerebbe proprio così.
Stefania Orlando, colpo di scena
Oltre a non condividere più foto e momenti quotidiani con il marito sui social. Ad alimentare i rumors, sono arrivate alcune dichiarazioni piuttosto eloquenti della showgirl Stefania Orlando, tra le indimenticabili protagoniste del Gf Vip 5.
La Orlando si è lasciata andare ad un amaro sfogo che conferma un delicato momento che sta vivendo. “Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero”.
Queste le prime parole di Stefania Orlando, che fanno appunto pensare alla fine della sua storia d’amore con Simone Gianlorenzi. E non finisce qui, perché l’ex gieffina ha proseguito: “Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia
Che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine”. Infine, l’ultima parte del messaggio di Stefania Orlando recita: “Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore”.
Stefania Orlando e il musicista Simone Gianlorenzi sono legati dal 2008, convolando a nozze nel luglio del 2019. Per la coppia c’era stato un momento di crisi poi superato dopo la fine del reality show del Gf Vip. La Orlando, in quell’occasione, aveva parlato di vivere un momento delicato in cui faceva fatica ad aprirsi con le persone che amava.
“Ho attraversato un momento di depressione – aveva dichiarato Stefania Orlando al settimanale Chi – Ho avuto per un po’ di mesi un rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche nei confronti di mio marito. Non riuscivo a riprendere i rapporti di prima. Ero chiusa a riccio. Questa è stata la prima crisi in 13 anni di storia.
Avevo assaporato per la prima volta la possibilità di non avere responsabilità. È stato talmente bravo che ha saputo aspettare e non ha premuto l’acceleratore. Simone, anche nei momenti peggiori, c’è sempre stato“. Fonte CS