Stefania Orlando brutto momento per lei: ‘Non mi faccio illusioni’

Stefania Orlando, reduce dal successo del "Grande Fratello Vip", è tornata a parlare del suo futuro in tv.
di  Redazione
1 mese fa - 11 Maggio 2021

Stefania Orlando brutto momento per lei: ‘Non mi faccio illusioni’. Stefania Orlando, reduce dal successo del “Grande Fratello Vip”, è tornata a parlare del suo futuro in tv. “Non ho mai sgomitato per esserci a tutti i costi, non m’interessa cominciare a farlo ora”, ha esordito durante un’intervista rilasciata a “Panorama”.

“Il Grande Fratello mi ha regalato un’attenzione cui non ero abituata. Sono ventotto anni che faccio questo lavoro, ma il reality e i social hanno amplificato molto, a tratti troppo. Ma fa parte del gioco, se non si scade nel cattivo gusto, ben vengano i riflettori puntati addosso”, ha affermato.

La showgirl ha poi rivelato che dopo la sua esperienza all’interno dell’appartamento di Cinecittà sono arrivate diverse proposte di lavoro. “Il mio telefono ha ripreso a squillare. Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose.

Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre”, ha confidato la conduttrice. La 54enne, che per alcuni anni è stata lontano dal mondo della televisione, ha poi aggiunto

“Sono sincera, da anni non mi creo più attese. Non sono entrata al GF pensando ‘chissà cosa succede dopo’. Non ho vinto l’Oscar, ho fatto un reality, mi sono messa in discussione ma il peso delle aspettative me l’hanno fatto sentire più gli altri, perché io non ne avevo. Ho imparato a non farmi illusioni per non soffrire: così tutto ciò che viene è qualcosa in più e me lo gusto ancora meglio”, ha concluso. Fonte MSN

L’Oroscopo di oggi 11 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, si prospetta una settimana interessante per le relazioni, non è necessario spingervi ad amare, se sentite che qualcuno vi piace voi vi buttate. Per quanto riguarda il lavoro, sarebbe il caso di concentrarsi su progetti che possano portarvi lontano.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Maggio 2021, pare proprio che voi abbiate voglia di innamorarvi: bisogna ricordare che Venere non è già nel vostro segno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è una carica di energia positiva che vi sostiene.

GEMELLI

Cari Gemelli, nelle prossime ore potreste ritrovare un amore perduto… Le uniche incertezze potrebbero nascere per chi ha vissuto una separazione, in tal caso bisognerà aspettare il 20 di maggio per un incontro. Capitolo lavoro: dovete mettere a punto dei progetti nuovi.

CANCRO

Cari Cancro, la situazione è agitata in quei rapporti d’amore che sono condizionati dalla noia, dal tempo che non passa mai. Per quanto riguarda il lavoro, la situazione migliora, vorreste cambiare, mettervi in gioco ma ci sono problemi ancora di soldi a cui pensare.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Maggio 2021, fate attenzione alle parole, ai gesti e soprattutto massima prudenza nelle relazioni che hanno già problemi. Per quanto riguarda il lavoro, riflettete prima di parlare. Continua a leggere qui

Stefania Orlando brutto momento per lei: ‘Non mi faccio illusioni’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Stefania Orlando