Stefania Orlando: “ci abbiamo messo una vita”

Redazione
Stefania Orlando: “ci abbiamo messo una vita”

Stefania Orlando: “ci abbiamo messo una vita”. La concorrente parla con Samantha del legame con suo padre che si è evoluto negli anni. Un rapporto difficile. Fatto di momenti difficili che hanno evidenziato un aspetto ancora ignoto su Stefania Orlando.

Vediamo insieme di che cosa si tratta nello specifico e perché si parla di rapporto difficile tra la concorrente del Grande Fratello vip e il padre. Cosa è successo nel dettaglio. Quali sono state le cause.

Ma facciamo un passo indietro. L’incontro di ieri di Samantha con suo padre sembra aver colpito molto Stefania che in veranda si ritrova a parlare con la concorrente a cui racconta del suo rapporto con il padre.

Stefania ha sempre parlato dell’importanza della sua famiglia e spiega che soprattutto con suo padre il legame attuale è frutto di un’evoluzione e della determinazione nel riuscire a costruire un rapporto solido.

“È nato in me e in mio fratello questo senso di protezione” dice raccontando come a seguito di un problema di salute il suo approccio sia completamente cambiato “lui è sempre stato una persona molto forte…”.

Poi continua a parlare con l’amica e concorrente e racconta con sincerità “l’ho visto fragile, forse sono io a essere stata troppo dura” dice commossa. Insomma, l’evento della malattia ha cambiato tutto.

Samantha ascolta interessata la coinquilina chiude la sua riflessione con parole di gratitudine e affetto per suo padre “quello che son oggi è grazie alla sua educazione, questo suo modo un po’ rigido mi ha fatto diventare una persona determinata tenace, oculata”.

La concorrente afferma queste parole. Poi con rammarico conclude “ci abbiamo messo una vita, troppi anni”. Insomma, un tempo che alla concorrente è sembrato perso. Un tempo lungo. Troppo lungo.

La vita, talvolta, ci mette davanti a delle difficoltà molto grandi e anche il rapporto con i genitori ne risente. Si prendono decisioni davvero molto dure e poi trascorre un tempo che, ripensandoci, può essere un tempo perso. Leggi anche qui

Anche dalle parole di Stefania Orlando, così, ci si rende conto delle difficoltà nei rapporti umani e più nel dettaglio nei rapporti familiari e genitoriali. Grandi difficoltà che con la maturità possono essere oggetto di riflessione. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR