Stefania Orlando confida di sentire la mancanza del marito

Redazione
Stefania Orlando confida di sentire la mancanza del marito

Stefania Orlando confida di sentire la mancanza del marito mentre Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò la stringono in un abbraccio. La mattinata nella Casa più spiata d’Italia prosegue serenamente e Stefania, rimasta in giardino ad ascoltare la musica con Giulia e Rosalinda, ammette di sentire la nostalgia del marito.

In particolar modo la showgirl rivela di sentire la mancanza del supporto che il compagno, Simone Gianlorenzi, le dà quotidianamente: “Mi mancano le rassicurazioni che mi sa dare solo lui” dice con occhi malinconici.

Giulia sembra ritorvarsi nelle parole della compagna d’avventura e con un velo di imbarazzo spiega come in Pierpaolo abbia trovato lo stesso conforto: “Quando lui mi abbraccia io mi sento protetta, vale più delle parole” mentre Rosalinda subito aggiunge: “Il bene si sente”.

Stefania ascolta con attenzione le confidenze della giovane e con emozione riprende la parola dicendo: “Ragazze ma è così, ti possono dire mille parole ma se non le senti non valgono niente” sottolineando il valore di un abbraccio quando è sincero.

Giulia e Rosalinda capiscono immediatamente il malumore, nato dalla lontananza da casa, di Stefania così rassicurandola la stringono calorosamente fra le loro braccia; dopo più di centoventi giorni di convivenza un semplice gesto d’affetto prende un valore inestimabile.

L’arte entra in casa

I concorrenti vengono messi alla prova con colori e pennelli per realizzare la prima opera a undici mani di GFVIP. Nel pomeriggio i VIP si concedono un momento di riposo finchè Andrea e Samantha, uscendo dal Confessionale, non radunano l’intera comitiva per leggere un nuovo Comunicato Ufficiale:

“Vipponi, come ve la cavate con colori e pennelli? Trasformatevi in un collettivo artistico sui generis per realizzare la prima opera a undici mani della Casa del Grande Fratello. Lascerete ai posteri un capolavoro, in quale museo lo immaginate? MoMa o Uffizi? Guggenheim o Louvre? Buon lavoro!”.

I VIP prendono subito con grande entusiasmo l’attività proposta dal GF così Samantha e Andrea iniziano a posizionare un telo protettivo sul pavimento. Mentre Maria Teresa, con l’aiuto di Tommaso, sistema i colori e i pennelli per tutti i coinquilini.

“Cosa vogliamo disegnare?” domanda Carlotta incuriosita mentre Rosalinda risponde: “Magari le mani, oppure l’occhio!” e Maria Teresa, spronando i coinquilini a tirare fuori più idee possibili aggiunge: “Magari un pensiero sul nostro percorso fatto qua”.

Nel salotto c’è grande agitazione e i VIP lentamente si riuniscono intorno alla maxi tela per raccogliere tutte le proposte. Come sarà il risultato finale? Restate connessi con noi per scoprirlo. Il pomeriggio dei Vip viene così trascorso all’insegna dell’arte, o per meglio dire del bricolage.

Se Andrea Zelletta grazia la grande tela con l’impronta dei suoi piedi, con un effetto camminata che lascia stupiti i suoi coinquilini, Giulia e Samantha realizzano un iconico occhio, logo del Grande Fratello, con strass e materiali compositi. Leggi anche qui 

Il progetto rimane un work in progress. Con ogni probabilità verrà finito nella giornata di domani o nei prossimi giorni, a seconda della disponibilità di una seconda tela e della creatività dei Vip. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR