Stefania Orlando contro Alfonso Signorini. E lui la gela

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando contro Alfonso Signorini in finale: "Zorzi perché gay?". E il conduttore la gela
di  Redazione
4 mesi fa - 2 Marzo 2021

Stefania Orlando contro Alfonso Signorini. E lui la gela. Prima del televoto che l’ha vista soccombere proprio con il futuro vincitore, la Orlando ha voluto ringraziare Zorzi con parole molto delicate. “Molte mie amiche hanno come amico del cuore un omosessuale , i gay sono grandi amici”, le chiede Signorini.

“Io non amo ruolizzare, è solo un caso – ribatte subito Stefania, facendo commuovere Zorzi seduto al suo fianco -. Io divido il mondo tra persone brave e persone meno brave, a me piacciono quelle perbene e io non vado a cercare i gay.”

“Apprezzo Tommaso al di là del suo orientamento sessuale”. Signorini replica: “Io sono orgoglioso di essere omosessuale e so che noi abbiamo una personalità particolare e molto apprezzata dalle donne.”

Una volta uscita dalla casa, la Orlando ha riabbracciato il marito Simone Gianlorenzi. Che forse le aveva già fatto intendere nel primo faccia a faccia l’esito del televoto: “Sono qui per riportarti a casa”. Lacrime copiose sgorgano dagli occhi di Stefania quando rivede Margot, la sua cagnolina chihuahua di quasi 17 anni. ” Non ci vede più”, ma forse per questo l’amore è ancora più grande

Emoziona tutti, Stefania Orlando

L’attrice romana non ha vinto la finalissima del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, ma ha regalato due momenti di grande intensità ai telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 2 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi la Luna sarà opposta e potrebbe generare qualche problema di troppo, soprattutto se state provando a ricucire a fatica uno strappo d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, verrà riconosciuto il lavoro svolto nelle ultime settimane. Vi siete mossi bene.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (2 marzo 2021), il mese di febbraio è stato pesante, marzo vi chiederà riconciliazioni in amore: cercate di fare il possibile. Per quanto riguarda il lavoro, un mese fa vi sentivate totalmente smarriti, marzo vi regalerà soluzioni.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle vorrebbero aiutarvi ad amare, ad innamorarvi ma siete pronti? Tutto dipende da ciò che avete vissuto prima. Capitolo lavoro: se state guadagnando bene, in queste ore sarete favoriti. Occasioni importanti intorno al 10 marzo.

CANCRO

Cari Cancro, dovreste sapere che in amore è inutile fare polemiche… Chi sta vivendo una relazione difficile adesso dovrà capire cosa fare. Capitolo lavoro: cercate di fare buon viso a cattivo gioco, nei prossimi mesi otterrete davvero delle belle soddisfazioni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, potreste essere un po’ agitati in amore. Le stelle complesse di febbraio non ci saranno più, ma alcune tensioni resteranno. Per quanto riguarda il lavoro, c’è ancora una soluzione complicata. Continua a leggere qui

Stefania Orlando contro Alfonso Signorini. E lui la gela
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi stefania