Stefania Orlando, contro il famoso cantautore: il giudizio è spietato

Nella sua ultima apparizione televisiva, la showgirl e conduttrice Stefania Orlando ha lanciato un frecciata nei confronti di un famoso cantautore.
di  Redazione
1 settimana fa - 9 Giugno 2021

Stefania Orlando, contro il famoso cantautore: il giudizio è spietato. Vestendo i panni dell’opinionista, Stefania Orlando ha dato una bella randellatala al cantautore Bugo. Quando le hanno chiesto un parere sulla disputa tra lui e Morgan.

La Orlando continua a imperversare sui media grazie alla notorietà acquisita con la partecipazione all’ultima edizione del GF Vip. Partecipazione che ha fatto rialzare le sue quotazioni di showgirl.

L’ultima sua apparizione risale a ieri, quando è stata ospite a La vita in diretta, il programma in onda su Ra1, condotto da Alberto Matano. Come succede in questi casi, Matano ha chiesto la sua opinione sui fatti e sui personaggi più disparati, tra cui il malcapitato Bugo

Stefania Orlando, frecciata contro il cantautore: “Ma chi lo conosceva Bugo?”

Il cantautore milanese ha dalla sua tantissimi anni di militanza nel circuito musicale underground. E ha dovuto aspettare parecchio prima di fare la sua apparizione davanti al grande pubblico.

Battesimo migliore non c’era, visto che è salito sul palco dell’Ariston durante Sanremo 2020. Un’edizione che rimarrà nella storia perché assieme al suo ex amico e collega Morgan ha regalato ai telespettatori un momento di televisione indimenticabile.

Morgan che cambia il testo della loro canzone per attaccarlo, e Bugo che va via dal palco, inseguito prima da Amadeus e poi da Fiorello. L’episodio sta avendo anche strascichi di natura legale

E quanto pare nei confronti di Morgan sarebbe avanza una richiesta di risarcimento per danni. Matano ha chiesto a Stefania Orlando un parere sulla faccenda e la showgirl ha detto la sua con estrema franchezza.

“Ma chi lo conosceva Bugo, scusami?”, ha esordito la Orlando. Che poi ha rincarato la dose: “Sinceramente, se uno va a fare il Festival di Sanremo è perché vuole raggiungere un pubblico nazional popolare, questo non lo conosceva prima di Sanremo

E dopo tutta questa faccenda lo ha conosciuto ancora di più”. Critiche forse un po’ esagerate nei confronti di Bugo, che tra l’altro di recente ha spiegato di non essere lui l’autore dell’azione legale, bensì gli editori del brano presentato a Sanremo 2020. Fonte Diretta.it

Stefania Orlando, contro il famoso cantautore: il giudizio è spietato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Stefania Orlando