Stefania Orlando: la malattia che la fa soffrire molto

Stefania Orlando nelle stories Instagram spiega cosa le è successo
di  Redazione
4 settimane fa - 29 Giugno 2021

Stefania Orlando: la malattia che la fa soffrire molto. Una brutta giornata, quella di ieri, per Stefania Orlando. La cantante e showgirl ha annunciato in serata, dalle sue Instagram stories.

Di dover rinunciare ad una sua ospitata ad un evento per la comunità LGBTQ+ a Roma a causa dell’orticaria che l’ha colpita in maniera piuttosto violenta. Questa mattina l’ex gieffina ha mostrato la sua pelle ricoperta di sfoghi. Ma ha anche annunciato di stare molto meglio rispetto al giorno prima

Lo sfogo di orticaria

L’orticaria di Stefania Orlando si è manifestata ieri in maniera piuttosto intensa. Tanto che la cantante e showgirl è stata costretta a rinunciare alla sua ospitata a Stay Calma, evento dedicato al Pride Month e alla comunità LGBTQ+.

Stefania Orlando ha quindi postato nella serata di ieri una storia Instagram per annunciare che purtroppo un attacco di orticaria la costringeva a rimanere a casa. “Amici e amiche mi è venuta una bella orticaria. Quindi purtroppo stasera non potrò essere presente alla serata. Ma ci vediamo presto.”

La foto dello sfogo e il miglioramento

Annunciato ieri sera l’annullamento della sua presenza ad un evento legato al Pride Month, tema a cui Stefania Orlando tiene particolarmente. Questa mattina la cantante ha postato su Instagram una storia in cui aggiornava i suoi follower sul proprio stato di salute.

Insieme agli aggiornamenti, l’ex gieffina ha anche postato la foto della sua pelle nelle condizioni in cui era ieri sera. Ricoperta da grandi chiazze rosso intenso diffuse su viso, collo e décolleté, dovute allo sfogo di orticaria.

Fortunatamente, come spiegato dalla stessa Stefania, oggi le chiazze e le irritazioni sono andate migliorando. “Ieri stavo così, oggi sto decisamente bene! Orticaria nun te temo!!”. Noi speriamo che la nostra Stefania si riprenda prestissimo

Il discorso di Stefania Orlando al Padova Pride

Stefania Orlando, al Padova Pride Village, ha preso la parola per spiegare che lei ha sempre condiviso le battaglie dei membri della comunità LGBTQ e ritiene che non debbano sentirsi soli perché ogni paese civile ha il dovere di combattere al loro fianco e appoggiare la loro richiesta di vedere riconosciuti i loro diritti:

“Oggi sono qui, ma io sono con voi da anni, lo sapete. Io marcio con voi da anni per le vostre battaglie, per i vostri diritti che sono anche i nostri, attenzione. Perché certe battaglie sono di tutte le persone di buonsenso che vogliono vivere in un paese civile,

in un paese dove possiamo essere noi stessi, dove possiamo amare chi vogliamo senza la paura di essere giudicati, offesi o ancor peggio aggrediti. Quindi sono le battaglie di tutti, questo è da sottolineare. Adesso speriamo che anche il DDL Zan possa diventare realtà”. Fonte Solodonna

Stefania Orlando: la malattia che la fa soffrire molto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Stefania Orlando