Stefania Orlando strana dichiarazione: “Difficile trovare il vero amore…”

sei in  Gossip

1 mese fa - 24 Agosto 2021

Stefania Orlando strana dichiarazione: “Diffcile trovare il vero amore…”. E’ uno dei personaggi televisivi protagonisti in questa pazza estate italiana, la bella Stefania Orlando continua a non perdere occasione per far sentire la sua presenza ai fan.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, arrivata terza nell’ultima edizione del reality dietro Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Continua a cavalcare l’onda del successo che gli è arrivato dal Grande Fratello Vip

L’attrice, conduttrice televisiva e showgirl romana, Stefania Orlando, dai primi anni ’90 ha contribuito con la sua presenza. A portare in auge importanti programmai sul piccolo schermo, quali “I Fatti Vostri”

Per approdare, poi, ad inizio anni 2000 su “lotto alle otto”. Sino a giungere ad un excursus sulle sue più recenti apparizioni sul piccolo schermo in reality dal grande seguito, come il “Grande Fratello”

Al suo seppur breve ma riconosciuto contributo nelle vesti d’interprete in fiction di successo, come la storica di “Don Matteo“. Ad oggi Stefania, dopo essere stata confermata con gioia come prossima conduttrice per la nuova edizione di “Tale e Quale Show“

Gode al contempo di un cospicuo apprezzamento anche sui social network. Dove specialmente attraverso le pubblicazioni sul suo profilo Instagram riceve quotidianamente un largo quantitativo di apprezzamenti.

La frase a commento del posto di Angela Melillo

Stefania Orlando come detto in precedenza è molto attiva sui social. Il suo preferito è senza alcun dubbio Instagram ed è proprio qui la bella showgirl Romana, ha scritto uno strano commento che ha fatto rizzare le orecchie ai suoi fan

Nella foto in questione si vedono Angela Melillo in compagnia della splendida Elisa Isoardi. Entrambe hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Come didascalia alla foto Angela Melillo scrive:

“Complicità e lealtà: questa è la forza delle donne. Io credo nell’amicizia quella vera e sincera.” Inutile dire che la foto ha fatto il pieno di like. Ed è qui che arriva lo strano commento di Stefania Orlando che sembra quasi una frecciatina. Leggi anche qui

Ecco cosa scrive:

“Certo, solo che trovare una vera/o amica è forse più difficile che trovare il vero amore”. Questo il commento della Orlando che sembra quasi una frecciatina velenosa alle due colleghe. Sarà successo qualcosa tra di loro? Per ora la Melillo non ha risposto. Seguici su FB

Stefania Orlando strana dichiarazione: “Difficile trovare il vero amore…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Stefania Orlando