Stefania Orlando: una frecciata velenosa per un altro concorrente

Redazione
Stefania Orlando: una frecciata velenosa per un altro concorrente

Stefania Orlando: una frecciata velenosa per un altro concorrente. Gf Vip. Il brutto insulto di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso sensibilità…»

Pochi minuti fa, nella casa del Grande Fratello Vip un episodio ha fatto andare i fan su tutte le furie. Stefania Orlando si è lasciata andare a una battuta pungente sull’ex velino e su Twitter è scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine.

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip, Giulia Salemi è stata eliminata perdendo il confronto con Stefania Orlando. Quello tra le due gieffine è stato la nomination più calda dall’inizio dell’edizione, tanto da mandare in tilt il sistema di televoto.

L’uscita dell’influencer italo-persiana ha lasciato nello sconforto il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Oggi, l’ex velino si è isolato in giardino, lasciandosi andare alla malinconia.

La scena non è sfuggita agli occhi di Stefania Orlando, che in quel momento si trovava in veranda con Tommaso Zorzi. La conduttrice romana ha commentato ironica: «Pierpaolo è in modalità clip da solo?».

Ma la battuta sarcastica non è piaciuta ai fan dei prelemi (Pretelli + Salemi) e su Twitter piovono commenti velenosi: «Chi vede il marcio, è perché ce l’ha dentro». E ancora: «In questi cinque mesi hai perso la tua sensibilità…».

C’è anche chi l’accusa: «Non tutti pensano alle strategie come fai tu. C’è anche chi vive i sentimenti veri. Quando hai pianto nella sauna per il tuo ex marito, nessuno ti ha accusata… Fai lo stesso anche tu».

Intanto, è partito il conto alla rovescia per la finalissima di questa interminabile edizione: meno nove giorni. Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci messa a paragone con Antonella Elia…

Elisabetta Gregoraci sfila e incanta al Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha un debole per l’ex signora Briatore e ogni occasione è buona per concederle la passerella così da fare risaltare la sua bellezza.

Ieri sera la Gregoraci ha sfidato Antonella Elia: outfit bianco verginale con spacco da peccatrice per la gieffina contro look nero trasparente dell’opinionista “rubato” dall’armadio della Gregoraci. Leggi anche qui 

La Elia, infatti, ha indossato un abito che era la copia di quello sfoggiato dalla rivale per il giorno del suo compleanno. Allora Antonella commentò con un pizzico di invidia: “È in reggiseno e mutande” e ieri la Gregoraci le ha reso la pariglia:

“Hai criticato tanto me e oggi sei vestita uguale, se mi dicevi che ti piaceva così tanto, te lo prestavo!”. Schiaffetto sul lato B e sorriso di chi si è presa la rivincita. Il Mattino

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR