Stefania Orlando confessa “Non soffro l’ipocrisia…”

Redazione
Stefania Orlando confessa “Non soffro l’ipocrisia…”

Stefania Orlando confessa “Non soffro l’ipocrisia…”. Dopo aver tanto parlato di cibo Stefania introduce un argomento più psicologico. Seduti in veranda, Pierpaolo e Zenga discorrono con Stefania di argomenti alimentari: la ricetta della pasta cacio e pepe, poi del tiramisù, quindi di asparagi.

La showgirl nota che parlano un po’ troppo di cibo, dunque suggerisce una domanda aperta alla coppia di giovani concorrenti. Si apre così un argomento complesso: molto più sentito di quello del cibo.

La domanda su cui Stefania Orlando vuole che i due concorrenti si concentrano è la seguente: quali caratteristiche non sopportano assolutamente, quali atteggiamenti odiano davvero?

Il primo a rispondere è Zenga, il quale con una certa decisione e sicurezza risponde di non poter soffrire il finto buonismo e l’arroganza o presunzione: “Mi mandano in bestia quelli che esasperano un atteggiamento positivo per far vedere che sono così”.

Pierpaolo concorda con l’amico, aggiungendo la mancanza di rispetto e la maleducazione. Stefania aggiunge di non soffrire l’ipocrisia di coloro che trattano male le persone con cui se lo possono permettere, mentre con chi ha il potere si mostrano sottomessi.

Intanto fuori dalla casa esce fuori suo Fratello.

Si chiama Gianni. E’ il fratello segreto di Sefania Orlando, la concorrente del Grande Fratello Vip. Lo scoop arriva a Domenica live. «Il mio primo nome è Antonio. Da quando ho sette anni è subentrato “Gianni” perché c’erano troppi “Antonio” in famiglia.

Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa», racconta il presunto fratello della concorrente del Gf vip.

Gianni ha scritto una lettera a Stefania perché sua sorella nella casa non l’ha mai ricordato. La confessione di Gianni è davvero choc. La situazione familiare si rivela davvero complicatissima. Nel salottino di Barbara d’Urso dice:

«Ho scoperto che quando, da bambino, tornavo a casa, mamma a Stefania e Fabio diceva che ero un amichetto che andava a trovarlo, non loro fratello. Hanno saputo il nostro legame trent’anni fa». Leggi anche qui 

Gianni Orlando non fa sconti e dà tutta la colpa a sua madre. «Io non ho nulla da nascondere. La colpa è stata di mamma, non di Stefania. Io non sono qui per fare dispetti a nessuno, ma vorrei solo un abbraccio”, conclude. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR