Stefania Terrosi è la donna uccisa da Antonio Iacobellis

L'uomo, sottufficiale dell'Aeronautica militare in pensione, si è poi tolto la vita con la stessa pistola che aveva usato per ammazzare la ex compagna Stefania

Redazione
Stefania Terrosi è la donna uccisa da Antonio Iacobellis
Stefania Terrosi e Antonio Iacobellis

Stefania Terrosi è la donna uccisa da Antonio Iacobellis. L’uomo, sottufficiale dell’Aeronautica militare in pensione, si è poi tolto la vita con la stessa pistola che aveva usato per ammazzare la ex compagna Stefania.

Il tragico evento che ha scosso la comunità di Città delle Pieve ha visto la drammatica fine della vita di Stefania Terrosi, una donna di 59 anni, e del suo compagno Antonio Iacobellis, un sottufficiale in pensione dell’Aeronautica militare.

La coppia, residente nella frazione Po’ Bandino, ha vissuto un momento di crisi culminato in un femminicidio-suicidio: Iacobellis ha sparato a Stefania nella loro abitazione, per poi togliersi la vita con la stessa arma.

Le autorità stanno indagando sull’origine della pistola utilizzata

L’episodio, avvenuto dopo una probabile discussione, ha lasciato un segno profondo nella cittadina, che si stringe attorno al figlio della vittima, presente sul luogo al momento del ritrovamento.

Questo dramma sottolinea l’importanza di riconoscere e affrontare le tensioni nelle relazioni, invitandoci a promuovere dialogo, supporto e prevenzione per trasformare il dolore in un impegno collettivo verso un futuro di rispetto e speranza.

La comunità si unisce nel ricordo di Stefania, con la forza di guardare avanti e costruire un cambiamento positivo, perché ogni vita merita di essere protetta e valorizzata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR