Stefano Argentino è il presunto omicida di Sara Campanella

Il giovane, 27 anni, di Noto, in provincia di Siracusa è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri

Redazione
Stefano Argentino è il presunto omicida di Sara Campanella

Stefano Argentino è il presunto omicida di Sara Campanella. Il giovane, 27 anni, di Noto, in provincia di Siracusa è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri.

Stefano Argentino, un uomo di 27 anni originario di Noto, in provincia di Siracusa, è stato arrestato con l’accusa di omicidio nei confronti della studentessa Sara Campanella.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, che hanno rintracciato Argentino nella sua città natale. Le indagini rivelano che il giovane avrebbe seguito Sara nei pressi del Policlinico, percorrendo insieme un breve tragitto.

Una volta giunti nelle vicinanze di un distributore di benzina, una discussione sarebbe sfociata in violenza, portando Argentino a colpire la ragazza prima di allontanarsi.

Il movente apparente risiede nel rifiuto da parte di Sara dei sentimenti espressi da Argentino. Quest’ultimo non avrebbe accettato il diritto della giovane a scegliere liberamente i propri affetti, trascurando così la sua volontà e i suoi desideri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR