Stefano Bettarini e l’accusa: “Un Madoska per fare un punto di share in più”
Stefano Bettarini e l’accusa: “Un Madoska per fare un punto di share in più”. Tra Francesco Oppini e sua madre Alba Parietti il confronto – che tutti temevano diventasse di fuoco – si é trasformato.
Al Grande Fratello Vip madre e figlio si sono mostrati molto uniti. Tutti hanno notato l’eleganza di Alba Parietti: il merito dei suoi nuovi outfit é tutto di Betta Guerreri che con la griffe Gio Guerreri rende Alba un’icona di stile.
La Parietti sui social é molto attiva, difende suo figlio quando è nel giusto e lo attacca se dice frasi senza senso.
Ma quando spunta quel bacio a stampo tra Francesco e Tommaso Zorzi lei non ha alcun dubbio.
E dice: “Io sono fiera di questo bacio, perché io credo che il rapporto tra Tommy e Francesco ha una particolarità: è l’amore che c’è nell’amicizia.”
Bettarini contro il Gfv
Stefano Bettarini, accusato di aver bestemmiato e quindi squalificato, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e sui social scrivo: “Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai.
“Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare.
Una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile.
Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione.
Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share.”