Stefano Bottaro è deceduto schiacciato da un muletto

L'uomo, che era già andato in pensione, ha perso la vita a Vigonovo, in provincia di Venezia, nella giornata di ieri sera

Redazione
Stefano Bottaro è deceduto schiacciato da un muletto

Stefano Bottaro è deceduto schiacciato da un muletto. L’uomo, che era già andato in pensione, ha perso la vita a Vigonovo, in provincia di Venezia, nella giornata di ieri sera.

Un incidente mortale si è verificato lunedì sera a Vigonovo, nella zona industriale di Tombelle, dove Stefano Bottaro, pensionato di 61 anni e lavoratore occasionale, è stato schiacciato da un transpallet a batteria caduto dal cassone del camion su cui stava lavorando.

Bottaro, che aveva recentemente aperto un nuovo contratto per continuare a lavorare come autista presso l’azienda di trasporto merci Mctraspel Srl, era di ritorno da un trasporto fuori regione quando, nel tentativo di scaricare le merci, è sceso dal mezzo per aprire i portelloni posteriori.

I soccorsi

I portelloni si sono improvvisamente spalancati e il transpallet è caduto colpendolo gravemente. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del Suem e dell’elisoccorso, e il successivo trasporto all’ospedale dell’Angelo di Mestre, l’uomo è deceduto a causa delle ferite multiple e di una grave lesione cranica.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i familiari, trovando una scena straziante. L’accaduto evidenzia i rischi connessi alle operazioni di carico e scarico in ambito industriale e sottolinea l’importanza di rigorose misure di sicurezza sul lavoro per prevenire tragedie simili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR