Stefano canta a memoria il brano di Emma Marrone. Ritorno di fiamma?

Nel corso della seconda puntata di Amici 2021, la ballerina Giulia Stabile si è esibita sulle note di “Pezzo di cuore” di Emma Marrone e Alessandra Amoroso
di redazione
3 settimane fa
28 Marzo 2021

Stefano canta a memoria il brano di Emma Marrone. Ritorno di fiamma?. Momento amarcord ad Amici 2021 nel corso della seconda puntata del serale. Giulia Stabile, ballerina della squadra capeggiata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Si è esibita in una coreografia ballata insieme al compagno di squadra Samuele sulle note di “Pezzo di cuore”. Brano cantato da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Ma la regia si è “distratta” e ha smesso per un momento di inquadrare i due ballerini. Per spostare l’attenzione sul giudice del serale Stefano De Martino, beccato mentre cantava a memoria la canzone scritta dalla sua ex.

Stefano De Martino è stato il compagno di Emma Marrone

Stefano De Martino, ballerino e conduttore, è stato a lungo il compagno di Emma Marrone. Si conobbero proprio dietro di banchi di Amici nel 2009 quando entrambi erano giovanissimi e all’inizio della loro carriera.

La loro storia d’amore durò diversi anni con una serie di pause. Si lasciarono definitivamente quando, sempre dietro le quinte del talent show, il ballerino incontrò Belén Rodriguez per poi innamorarsene perdutamente.

Nasce proprio dai trascorsi sentimentali di Stefano la battuta di Maria De Filippi. Che, nel corso della seconda puntata del serale di Amici, ha invitato De Martino a non “corteggiare” Alessandra Celentano.

Stefano De Martino è uno dei giudici di Amici 2021

Ex allievo di Amici successivamente diventato ballerino professionista del talent show. Stefano De Martino è stato voluto da Maria De Filippi nella giuria dell’edizione in corso del programma. Ad affiancarlo sono Stash e Emanuele Filiberto di Savoia.

Un’accoppiata che ha dimostrato di funzionare e di essere funzionale a uno show che, in occasione del debutto, ha ottenuto uno storico record di ascolti con quasi 6 milioni di spettatori. Merito anche di una formula rinnovata che ha rimesso al centro gli allievi, il loro talento e la capacità dei professori storici del talent show di evidenziarlo. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui

Temi di questo post