Stefano De Martino a Belve: “Mai avuto amanti…”

Redazione
Stefano De Martino a Belve: “Mai avuto amanti…”
#image_title

Stefano De Martino a Belve: “Mai avuto amanti…”. Hai sentito la voce di Belen Rodriguez che gemeva come un animale ferito? Non ci crederai, ma sembra che non fosse per una tradimento! Stefano De Martino, l’uomo del momento, ha lanciato la smentita durante un’intervista a “Belve”.

Ha risposto alla domanda diretta con una schiettezza disarmante, smentendo categoricamente tutti gli insinuatori dei social. E insomma, la nostra modella gagliarda non si è fatta abbattere dal crudele tradimento, ma ha continuato a postare scatti di corna sui social. Stefano De Martino, in ogni caso, ha avuto l’onestà intellettuale di parlare della loro separazione per la prima volta. Chapeau!

Stefano De Martino: “Mai avuto amanti”

“Guarda, il mio matrimonio non è finito per colpa di un tradimento,” ha espresso l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Durante la conversazione con Francesca Fagnani (che vedremo in onda in prima serata questa sera su Rai Due).

Quando la giornalista gli ha fatto notare che Belen, in vari momenti, aveva appiccicato le corna addosso a lui. Stefano De Martino ha risposto: “Non sono certo un santo, ma credo che l’amore debba essere esclusivo (…) Non ho mai avuto rapporti paralleli o amanti. Proprio non capisco gli uomini che se le tengono. Dev’essere una faticaccia!”

“Se mi chiamano per Sanremo non sarei capace a dire di no”

Ed eccoci qui a parlare del percorso professionale di De Martino, che in un batter d’occhio è diventato uno dei volti di punta di Rai Due. Dopo essere stato per anni al centro del gossip, ha infine trovato la sua strada e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ma quali sono i suoi obiettivi futuri? “Con l’età vorrei provare a spaziare su altri generi, anche se per il momento mi diverto molto con l’intrattenimento”, ammette. E quando Fagnani gli chiede dell’eventualità di partecipare al Festival di Sanremo, Stefano De Martino non esita a rispondere

“È ancora troppo presto per pensarci, ma se dovesse capitare, non so se riuscirei a resistere. Ho sempre detto che per partecipare a Sanremo ci vuole qualche capello bianco”. E infine, una breve incursione nella sua infanzia a Napoli. “Ho vissuto in un quartiere difficile, senza nemmeno un portone d’ingresso e con le siringhe per terra. Ma è proprio nelle difficoltà che siamo spinti a fare di più e a cercare di migliorare la nostra situazione”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR