Stefano De Martino: arriva la batosta. Cosa fa…

Redazione
Stefano De Martino: arriva la batosta. Cosa fa…
Stefano De Martino, repertorio

Stefano De Martino: arriva la batosta. Cosa fa… La nuova trasmissione di Stefano De Martino, Sing Sing Sing, non andrà più in onda in autunno. Della nuova trasmissione che Stefano De Martino avrebbe dovuto condurre in autunno non se ne farà più nulla.

Salta Sing Sing Sing con Stefano De Martino a causa della concorrenza

Tutto era pronto per Sing Sing Sing, il nuovo programma di Rai 2 con Stefano De Martino, ed invece, a quanto pare, tutto è saltato. Sembrerebbe che il marito di Belen non sarà più alla conduzione della trasmissione rivelazione della prossima stagione televisiva.

Lo scoop è stato lanciato da Davide Maggio, che, però, ha confermato il ritorno di De Martino sul piccolo schermo. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, infatti, sarà comunque al timone della nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

Ma perché Sing Sing Sing, alla fine, non si farà? Anzitutto è doveroso sottolineare che il programma in questione, da sempre presentato come l’evoluzione del gioco musicale, è ispirato a quello americano, That’s My Jam, di Jimmy Fallon.

Nel corso di ogni puntata, alcuni vip vengono divisi in due squadre, e si sfidano per vincere. Principalmente, i personaggi famosi devono cimentarsi in esibizioni canore live.

Il debutto di Sing Sing Sing era previsto per lunedì 26 settembre 2022, e sarebbe dovuto andare in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2. Tuttavia, la Rai ha preferito optare per un cambio di programmazione perché la concorrenza sarebbe stata spietata.

Oltre alle fiction di Rai 1, sempre grandi successi, su Canale 5, invece, ci sarà il Grande Fratello Vip, che registra sempre degli incredibili ascolti. Leggi anche qui 

Al posto del game show di De Martino in autunno in prima serata su Rai 2 andrà in onda proprio Stasera tutto è possibile, che invece sarebbe dovuto iniziare nel 2023, in primavera. Dunque, benché non con Sing Sing Sing, a settembre, a tenerci compagnia sarà comunque il presentatore napoletano. Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR