Stefano De Martino canta Sangio, la sua versione diventa virale
Stefano De Martino canta, la sua versione diventa virale. Il noto e amatissimo talent show Amici di Maria De Filippi si è da poco concluso. Sabato sera abbiamo potuto finalmente scoprire chi, tra i giovani artisti in gara, è riuscito a portarsi a casa la vittoria finale.
Quest’anno è stata senza dubbio un’edizione molto interessante. Come sempre, si sono visti tanti talenti che a prescindere da come è andata la competizione, potrebbero tranquillamente avere un futuro assicurato in ambito artistico.
Tra i giudici si è distinto Stefano De Martino, affiancato dagli amici Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. In queste ore circola sul web un video del ballerino cantare, in una versione alternativa, la canzone Lady.
Ormai celebre hit, di Sangiovanni, finalista del talent. Naturalmente, la clip video è diventata presto virale. Anche perchè il ballerino la canta in una versione leggermente modificata rispetto all’originale.
Stefano De Martino canta ‘Lady’ di Sangiovanni: ecco la sua versione
Si è da poco conclusa la finale di Amici che ha visto contrapposti la vincitrice Giulia e il cantante Sangiovanni. Quest’ultimo, bisogna dirlo, ha sfornato delle canzoni che sono diventate delle vere e proprie hit.
Brani i cui ritornelli entrano in testa in modo immediato. Basti pensare a Lady, che ha avuto un successo travolgente, anche in termini di streaming su Spotify. Chi è sicuramente un grande fan del cantante è Stefano De Martino.
Che in un video apparso su Instagram lo vediamo cantare la canzone a squarciagola con il telefono in mano. Tuttavia, la versione cantata dal ballerino è leggermente diversa. E al posto di cantare “e sarai per sempre la mia Lady”
Stefano De Martino dice: “e sarai per sempre il mio Kledi”. Proprio lui, una grande conoscenza di Maria De Filippi, essendo stato il primo ballerino del talent show nei primi anni Duemila.
Curiosità su Stefano De Martino
La passione per la danza, Stefano De Martino l’ha scoperta a 10 anni, quando ha iniziato a ballare a Torre Annunziata, suo paese di nascita. In realtà, però, l’amore per il ballo De Martino ce l’ha nel sangue: anche il padre era un ballerino.
Più volte, anche dopo il successo di Amici, Stefano De Martino ha raccontato di aver svolto tanti lavori umili pur di pagarsi le lezioni di danza, dal cameriere al fruttivendolo: “Mi svegliavo alle 5, lavoravo fino alle 2 per poi andare alle 3 a danza”. Fonte Youmovies