Stefano De Martino che colpaccio, il sogno è realtà

C’è profumo di grandi novità per Stefano De Martino. Tutti lo vogliono e finalmente il sogno è realtà. Vediamo cosa sta succedendo.
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Stefano De Martino che colpaccio a Mediaset, finalmente il sogno è diventato realtà. Aria di novità a casa di Stefano De Martino che è in procinto di partire per la sua tournée teatrale Che coppia noi tre con gli amici comici Paolantoni e Izzo.

Ma dopo il periodo estivo quali progetti ha Stefano? Le ultime indiscrezioni lo vedrebbero accanto a lei: Lorella Cuccarini. Come avevamo visto durante il talent Amici 20 tra i due infatti si era creata una bella alchimia e la complicità era tangibile.

Pare che a Lorella verrà affidato un programma tutto suo a partire dall’autunno proprio su Canale 5 e proprio la domenica. La Domenica Live di Barbara D’Urso subirà modifiche di programmazione e non andranno più in onda le consuete 5 ore di diretta degli ultimi tempi. Al suo posto, potremmo vedere De Martino e Cuccarini insieme.

Stefano De Martino e l’amicizia speciale con Lorella Cuccarini si trasforma in un progetto

E’ proprio così De Martino e Cuccarini potrebbero tornare insieme al timone di un nuovo programma. Quell’amicizia sincera basata sulla stima reciproca potrebbe dunque concretizzarsi anche in un sodalizio professionale.

Entrambi sono già stati conduttori televisivi, naturalmente Lorella vanta una grandissima esperienza soprattutto negli studi di via Teulada. Ora è Mediaset che punterebbe su di loro con un programma varietà itinerante in giro per l’Italia

Reso frizzante dallo stesso Stefano De Martino con il suo piglio ironico e illuminato dallo splendido sorriso di Lorella. Il programma, di cui non si vocifera ancora il nome, dovrebbe andare in onda di domenica

Nella fascia pomeridiana prima o dopo lo spazio di Barbara D’Urso. Sarebbe davvero un sogno che si realizza per Stefano, attendiamo tutte le conferme del caso già durante l’estate.

Stefano De Martino sotto inchiesta

Tre big del web, nella fattispecie Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Stefano Sala, sono finiti nel mirino dell’Antistrust. Ha proceduto con un’istruttoria per pubblicità occulta nei loro confronti.

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha infatti reso noto di aver aperto una pratica, oltreché verso i tre vip citati, anche nei confronti della società Bat Italia S.p.A.

In particolare l’Antitrust contesta la diffusione sul profilo Instagram di Sala, De Martino e Rodriguez di post che al loro interno avrebbero avuto l’invito ai follower a pubblicare contenuti con tag e hashtag. Il problema che questo  collegati alla campagna pubblicitaria del prodotto Glo Hyper. Fonte Diretta

Stefano De Martino che colpaccio, il sogno è realtà
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi stefano de martino