Stefano De Martino, clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore

Stefano De Martino potrebbe aver ritrovato l’amore dato che dopo gli scatti inaspettati è arrivata una conferma clamorosissima
di  Redazione
1 settimana fa - 11 Giugno 2021

Stefano De Martino, clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore. L’estate di Stefano De Martino è iniziata all’insegna del relax e dei giorni di mare passati nella sua terra. Infatti, lo scorso weekend il noto ballerino

Si è goduto qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana e ha organizzato un bel giro nella sua barca Santiago assieme agli amici. Tuttavia, tra gli invitati, la presenza di una persona in particolare è saltata subito all’occhio.

Stiamo parlando di Paola Di Benedetto. Come sappiamo, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, il cuore del conduttore di Stasera tutto è possibile non è tornato ancora a battere.

Che questa sia la volta buona?

Come anticipato in questi giorni, sono stati alcuni scatti di Chi in cui i due apparivano insieme, ad aver insospettito tutti. Però, stavolta sarebbe spuntata fuori una notizia che potrebbe confermare questo flirt.

Stefano De Martino-Paola Di Benedetto: cosa c’è tra i due?

Per l’appunto, la vincitrice del GF Vip 4 ha confermato la rottura con il fidanzato Federico Rossi. Inoltre, ha spiegato che è stata una decisione presa di comune accordo dettata dal fatto che l’amore era ormai svanito.

Quindi, ciò darebbe ulteriore credito all’indiscrezione secondo cui tra la Di Benedetto e De Martino ci sia del tenero. E non finisce qui. Perché Paola partecipò proprio all’edizione dell’Isola Dei Famosi in cui lo stesso Stefano era l’inviato.

Quindi, i due si conoscevano già. Che sia l’inizio di una storia d’amore? Per ora entrambi non hanno confermato nulla. Però, chissà che presto vedremo altre foto di loro due insieme.

Entrambi single da poco

Semplice intesa o c’è qualcosa di più? Ancora non è chiaro. Di certo c’è che in rete è già partita la “ship”, ovvero il tifo dei fan affinché nasca una love story. Entrambi, infatti, sono single.

Lui lo è ufficialmente da quando, nel corso del primo lockdown, ha detto addio all’ex moglie Belen Rodriguez. Oggi incinta di un altro, ovvero Antonino Spinalbese, ex hair stylist conosciuto in estate.

Lei, invece, ha chiuso il matrimonio con lo storico partner, l’attore Francesco Montanari. I rumors sulla separazione si rincorrono ormai da mesi senza alcuna smentita da parte dei diretti interessati, ma i fatti sembrano parlare chiaro.

A raccontare il legame tra i due è anche la nuova amicizia di lui per Ema Stokholma, la migliore amica di Andrea. Nonché conduttrice e artista, che proprio negli ultimi giorni ha realizzato un quadro per Stefano

Il dipinto raffigura Santiago, figlio, di Stefano, mentre dorme insieme al loro cane. Un gesto così apprezzato da De Martino da meritare un ringraziamento pubblico. Insomma: l’ex ballerino di Amici è ufficialmente nel cerchio delle amicizie di Andrea. Fonte Diretta

Stefano De Martino, clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi stefano de martino