Stefano De Martino contro tutti a Domenica In: “Mi hanno umiliato e…”
Stefano De Martino contro tutti a Domenica In: “Mi hanno umiliato e…”. La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere tornata ai fasti di un tempo. Tra una storia della showgirl argentina
E una dichiarazione della sorella Cecilia Rodriguez, ci pensa anche Mara Venier a Domenica In a far mandare un messaggio proprio da parte del ballerino. Parlando del figlio Santiago, Stefano De Martino dice:
“E’ a casa con la mamma”. Mara la saluta, “non ci vediamo da molto, tu invece la vedi?”. “Sì, ci vediamo spessissimo”, nascondendo a stento l’emozione e con la voce tremolante. Se due indizi fanno una prova, il terzo cosa porta?
Sulla possibilità di un nuovo figlio, dice: “Il rapporto con mio figlio Santiago è splendido, non so se adesso riuscirei ad averne un altro”. Tornando al gossip, Stefano De Martino commenta:
“Basta non andare dal dentista o dal parrucchiere. Sono molto felice e sereno in questo momento”. Mara dice anche, “se è vero che gli amori possono finire, è vero che possono anche ricominciare, mai dire mai”.
Stefano De Martino: capitolo famiglia
“I miei genitori non volevano che io facessi danza, perchè sapevano che era difficile vivere di questo mestiere. Ma così mi hanno reso ancora più determinato a seguire il mio sogno”. Così Stefano De Martino si racconta a Mara Venier
A Domenica In e confessa i suoi primi passi nel mondo della danza, i rapporti con la famiglia e con il padre, ballerino di danza classica. “Mio padre mi ha ostacolato ma solo per insegnarmi ad essere più determinato”
“Quando andavo a vedere mio padre esibirsi, ballavo negli spalti tra le poltrone” racconta Stefano De Martino. “mio padre ha cercato in tutti i modi di dirmi che era un mestiere difficile, un percorso pieno di ostacoli.
Quando mi ha visto così determinato, perchè io anche crescendo negli anni continuavo a portare avanti la mia passione non ha potuto che dirmi figlio mio, vai. E io sono andato”. Insomma un De Martino a 360 gradi quello andato da Mara Venier