Stefano De Martino: “Fatima Trotta è il mio punto di riferimento”

Redazione
Stefano De Martino: “Fatima Trotta è il mio punto di riferimento”

Stefano De Martino: “Fatima Trotta è il mio punto di riferimento”. Stefano De Martino si è raccontato in un’intervista al settimanale Gente.

Il conduttore di Made in Sud – programma che inizierà martedì 16 giugno – ha preferito non commentare le indiscrezioni sui motivi della rottura con Belen Rodriguez ma ha speso diverse lodi sulla sua collega Fatima Trotta
“Per me Fatima è un punto di riferimento.

Ha grande esperienza ed è meticolosa. È la sua maggiore qualità”, ha spiegato il ballerino napoletano che ha aggiunto come “la sua meticolosità” possa essere anche una pecca: “A volte tende a perdere la pazienza. Entrambi comunque siamo secchioni, è difficile che ci convincano a portare in scena qualcosa di cui non siamo sicuro. Piuttosto facciamo un passo indietro”.

De Martino sembra particolarmente concentrato sul suo lavoro e ha interamente tralasciato le questioni private, rivelando al settimanale i suoi sogni: “In cuor mio mi sento sempre un esordiente. Il lavoro per me è un toccasana, una passione. Sogno un one man show alla Renzo Arbore, uno dei miei miti, un uomo che sa essere protagonista e condividere il palco con generosità”. (Fonte Tpi)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR