Stefano De Martino, la confessione pesantissima su Maria De Filippi

Redazione
Stefano De Martino, la confessione pesantissima su Maria De Filippi

Stefano De Martino, la confessione pesantissima su Maria De Filippi. Stefano De Martino commentatore di calcio. La partita di esordio degli Azzurri, che hanno battuto la Turchia vincendo 3-0, al centro di una nuova polemica abbastanza singolare. A tratti ridicola.

L’ex ballerino di Amici commenta il match con i The Jackal e spunta un gioco che diventa virale. “Noi abbiamo pensato di farti un po’ di domande per conoscerti meglio. Vogliamo fare una cosa particolare con te.

Questo è un giochino che si chiama ‘rispondi o posta’. Se vuoi rispondere bene, se non lo vuoi devi pagare un pegno digitale”, dicono i comici napoletani. Arriva la prima domanda. Abbastanza facile. Eccola

“Se in un elicottero in fiamme ci fossero Maria De Filippi e il direttore di Rai Due che ti offre tre stagioni di un programma, tu chi salvi?“. La risposta di De Martino non è per niente scontata: “Dai salvo Maria“.

Ma arriva subito un altro giro di domande, molto suggestive e scomode. “Hai spesso collaborato con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Maurizio Casagrande. Chi è il più simpatico tra i tre?

Fai una classifica dal più carino al più antipatico“, domandano i The Jackal. Penitenza per Stefano, ovviamente virale con una storia Instagram. “Sarei voluto nascere a Milano invece di Torre Annunziata”, dice il ballerino.

Europei a Casa The Jackal è il format estivo dedicato agli Europei sta andando fortissimo e non mancano colpi di scena tutti dedicati agli ospiti che partecipano al format. Addirittura, esagerando, c’è chi accusa De Martino di razzismo: un po’ esagerato. L’ex ballerino di Amici ha solo detto sui social una frase pagando la penitenza, come previsto dal gioco. Stop.

Stefano De Martino, clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore

L’estate di Stefano De Martino è iniziata all’insegna del relax e dei giorni di mare passati nella sua terra. Infatti, lo scorso weekend il noto ballerino. Si è goduto qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana e ha organizzato un bel giro nella sua barca Santiago assieme agli amici. Tuttavia, tra gli invitati, la presenza di una persona in particolare è saltata subito all’occhio.

Stiamo parlando di Paola Di Benedetto. Come sappiamo, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, il cuore del conduttore di Stasera tutto è possibile non è tornato ancora a battere.

Che questa sia la volta buona?

Come anticipato in questi giorni, sono stati alcuni scatti di Chi in cui i due apparivano insieme, ad aver insospettito tutti. Però, stavolta sarebbe spuntata fuori una notizia che potrebbe confermare questo flirt.

Stefano De Martino-Paola Di Benedetto: cosa c’è tra i due?

Per l’appunto, la vincitrice del GF Vip 4 ha confermato la rottura con il fidanzato Federico Rossi. Inoltre, ha spiegato che è stata una decisione presa di comune accordo dettata dal fatto che l’amore era ormai svanito.

Quindi, ciò darebbe ulteriore credito all’indiscrezione secondo cui tra la Di Benedetto e De Martino ci sia del tenero. E non finisce qui. Perché Paola partecipò proprio all’edizione dell’Isola Dei Famosi in cui lo stesso Stefano era l’inviato. Quindi, i due si conoscevano già. Che sia l’inizio di una storia d’amore? Per ora entrambi non hanno confermato nulla. Però, chissà che presto vedremo altre foto di loro due insieme. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR