Stefano De Martino la dichiarazione sul figlio lascia tutti di stucco…

sei in  Gossip

1 settimana fa - 9 Gennaio 2022

Stefano De Martino la dichiarazione sul figlio lascia tutti di stucco… Stefano De Martino protagonista della prima puntata dell’edizione 2022 di C’è posta per te. Il conduttore napoletano è stato voluto da Maria De Filippi

Per dare sostegno a Salvatore, ragazzo che ha perso il padre l’8 dicembre 2020. L’uomo, 64 anni e da poco pensionato, soffriva di diabete ed è deceduto dopo aver contratto il Covid. Ad aver chiamato lo show di Canale Cinque, è Enza, la madre di Salvatore

Nonché moglie del 64enne, con il quale è stata sposata per ben 32 anni. Il fine della donna è quello di placare i sensi di colpa del figlio che nutriva il rimorso di non aver detto abbastanza chiaramente al papà ‘Ti voglio bene”, prima della sua morte.

La padrona di casa dello show ha poi spiegato il motivo dell’ospitata dell’ex marito di Belen Rodriguez. “Perché c’è qui Stefano? Perché Salvatore considera Stefano un bravissimo ragazzo, che ha lavorato tanto e si è fatto da solo”.

Stefano De Martino ha sorriso con autoironia sottintendendo di non esagerare con i complimenti nei suoi confronti. Maria gli ha affettuosamente arruffato i capelli prima di far entrare Salvatore e raccontare i dettagli

Della sua storia e di quella del padre. Spazio quindi all’incontro tra Stefano e Salvatore. “Sempre difficile trovare le parole giuste per queste vicende. Tu ti sei laureato, io no, non andavo molto d’accordo con la scuola.

La mia calligrafia è pessima, io faccio scrivere le lettere agli altri e poi metto solo la firma, sai?”. Così ha esordito Stefano De Martino che ha poi fatto delle confessioni molto private. “In un periodo buio della mia vita

Ho cominciato a mettere nero su bianco con questa penna cose che non riuscivo a dire, nemmeno a me stesso. La mia calligrafia non è migliorata e ho finito l’inchiostro, ma ho iniziato a stare molto meglio.

Ho capito dopo che l’inchiostro era finito perché il compito di quella penna con me era concluso. Quella penna l’ho ricaricata perché ora sei tu che hai un compito. Tu solo sai ciò che devi scrivere. Spero che questa penna faccia bene a te come ha fatto a me”.

Il conduttore ha quindi donato la penna al giovane, prima di avventurarsi in un altro discorso intimo: “Si fa fatica a percepire quanto ci amano i genitori. Io ho dovuto fare un figlio per capire quanto mi amasse mio padre.

Un figlio è come avere una parte di te che va in giro per il mondo: è un amore che ti esaspera, che non capita con nessun altro. Quando capirai quanto un padre ama un figlio, capirai quanto tuo papà ti amava”.

Stefano De Martino la dichiarazione sul figlio lascia tutti di stucco…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi stefano de martino