Stefano De Martino, la scelta che non ti aspetti, nuovo colpo di scena

Redazione
Stefano De Martino, la scelta che non ti aspetti, nuovo colpo di scena

Stefano De Martino, la scelta che non ti aspetti, nuovo colpo di scena. L’ex ballerino di Amici Stefano De Martino in pochi anni ha stravolto la sua carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo. Aprendo la strada al successo come ballerino di Amici è riuscito ad entrare nel gruppo dei professionisti, poi l’ondata mediatica del matrimonio con Belen Rodriguez e l’arrivo del piccolo Santiago.

Successivamente la crisi e il divorzio, ma anche l’arrivo alla conduzione tv. In questi ultimi anni Stefano è riuscito a coronare il suo sogno di conduttore televisivo grazie al programma Stasera tutto è possibile. Dopo ciò è tornato a casa dalla De Filippi come giudice di Amici20, ma le novità non sono finite qui.

Quest’estate sarà in giro per l’Italia per uno show teatrale e si vocifera che nella prossima edizione di Amici potrebbe diventare addirittura direttore artistico. Nei piani dell’ex ballerino, però, c’è anche altro. Vediamo che cosa ha annunciato qualche giorno fa…

Il ballerino Stefano De Martino potrebbe tornare sui suoi passi

Qualche puntata di Amici20 fa, l’ex ballerino ed ormai giudice del talent show ha confessato di sentirsi malinconico nel guardare le performance di ballo degli allievi. “Ho nostalgia, vorrei tornare a ballare” aveva dichiarato in un serale.

Starà seriamente pensando ad un ritorno sul palco nelle vesti di ballerino? La possibilità c’è, soprattutto per quanto riguarda l’estate. Avendo espresso il pensiero pubblicamente in tv è possibile che arriveranno proposte per i prossimi mesi. Dal talent show ai palchi dal vivo: sono tante le opportunità. Vedremo quest’estate se il suo desiderio verrà esaudito, per il momento ha lanciato l’amo… Fonte Googlenews

L’Oroscopo di oggi 6 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in amore c’è bisogno di ritrovare unità e spensieratezza. Chi vive una storia di lunga data, potrebbe patire la noia della routine: cercate allora di fare qualcosa per ravvivare la coppia e riaccendere la fiamma della passione. Sul lavoro arrivano le prime risposte dopo un periodo negativo: se avete un progetto da portare avanti, fatelo con fiducia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2021, le coppie di lunga data devono affrontare qualche problema, magari legato alla casa. Se siete davvero forti, risolverete tutto per il meglio. Sul lavoro, dopo tanti sacrifici, è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno. Potreste ricevere un’importante riconferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, la situazione per il vostro segno è davvero favorevole e questo è sempre un bene. Ora sta a voi decidere come viverla. Potete iniziare a frequentare nuove persone, anche semplicemente per amicizia, oppure decidere che è arrivato davvero il momento di trovare il vero amore. Sul lavoro non mancano gli ostacoli, d’altronde avete la Luna contraria.

CANCRO

Cari Cancro, questo cielo è davvero promettente in amore, per cui potreste presto fare nuovi incontri, anche semplicemente per amicizia o per avventure di una notte. Se invece volete trovare l’anima gemella, questo può essere il momento migliore per osare. Sul lavoro attendete finalmente dei risultati concreti, che arriveranno entro giugno.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2021 in amore potreste perdere inaspettatamente la testa per qualcuno, soprattutto se siete giovani. Sul lavoro, se siete a contatto con il pubblico, potreste presto ricevere una buona notizia, anche se dovete fare i conti con Giove in opposizione, che è sempre un affare molto delicato. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR